Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley Tutti vestiti da palo subitoooooo avrei giusto bisogno di circa 4 pali a Varano........ mi servono per montare la tenda
Originariamente Scritto da giulianaspeed avrei giusto bisogno di circa 4 pali a Varano........ mi servono per montare la tenda ...Vai a decathlon e prendi le automontanti,no!!! Ciao Giuli
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da giulianaspeed avrei giusto bisogno di circa 4 pali a Varano........ mi servono per montare la tenda il mio te lo scordi
Originariamente Scritto da menegosar ...Vai a decathlon e prendi le automontanti,no!!! Ciao Giuli Ciao Mene....fornitore ufficiale di maglie triumph
Originariamente Scritto da Intriplato il mio te lo scordi ma poi se c'e' vento , il tuo tiene ???
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
è il modo in cui l' abbracci a far scattare la gelosia
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Muttley ma poi se c'e' vento , il tuo tiene ??? manco mezzo fazzoletto tiene Originariamente Scritto da ianez72 è il modo in cui l' abbracci a far scattare la gelosia
Originariamente Scritto da Muttley ma poi se c'e' vento , il tuo tiene ??? ecco appunto mi sa che il suo si piegherebbe e non rimarrebbe dritto
Originariamente Scritto da giulianaspeed Ciao Mene....fornitore ufficiale di maglie triumph Senti eh... Grande azione...mi Q8 da solo...Tu già ti eri messa...Qua qua!!! Mi è venuta così e così l'ho fatta.... ...Ok riempio il bagagliaio di regali quando arrivo
Originariamente Scritto da menegosar Senti eh... Grande azione...mi Q8 da solo...Tu già ti eri messa...Qua qua!!! Mi è venuta così e così l'ho fatta.... ...Ok riempio il bagagliaio di regali quando arrivo io calamite grazie....cmq è un bel gesto.......fossero tutti come te...a me mai capitano
Regole del Forum