Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Apocalisse a Viareggio (PRESCRIZIONE!)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Per i pezzi, vero ci sono stati casi, anche se di solito è abbastanza difficice perchè ogni pezzo ha una storia che lo segue.

Per il carburante, beh, magari riesci a far pagare qualche litro in più, ma è praticamente impossibile che un aereo parta con meno del carburante richiesto.

A proposito di carburante, io lessi , lo scorso anno credo, che in pratica molti aerei che fanno le tratte atlantiche sono costretti ad aterraggi di emergenza perchè, a causa dell'alto costo del carburante, mettono il necessario calcolato su velocità + basse che in passato, pare che vadano + piano per risparmiare, e quindi spesso i calcoli non sono esatti, ti risulta?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    ...Mi viene da ricordare l'ATR finito in mare a Palermo...Li hanno sbagliato un pò tutti...piloti,tecnici,in parte autobotte...
    Praticamente impossibile non significa che non possa capitare, è capitato anche ad un Boeing dell'Air Canada qualche anno fa, purtroppo quando Murphy ci si mette.....

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Praticamente impossibile non significa che non possa capitare, è capitato anche ad un Boeing dell'Air Canada qualche anno fa, purtroppo quando Murphy ci si mette.....
    Non dirlo a me...ho visto in azione la catena degli eventi svariate volte...qualcuna mentre guidavo il ferro io...A buon intenditor...

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    A proposito di carburante, io lessi , lo scorso anno credo, che in pratica molti aerei che fanno le tratte atlantiche sono costretti ad aterraggi di emergenza perchè, a causa dell'alto costo del carburante, mettono il necessario calcolato su velocità + basse che in passato, pare che vadano + piano per risparmiare, e quindi spesso i calcoli non sono esatti, ti risulta?
    Mi sa che l'ufficiale che firma la distinta di rifornimento in media non ci tiene moltissimo a verificare la galleggiabilità del ferro in pieno atlantico...Inoltre i Flight director attuali calcolano anche quante volte ci si gratta la fronte...finire il carburante è molto difficile credimi...
    Ultima modifica di menegosar; 30/06/2009 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider L'avatar di Flydive
    No, ogni aereo ha differenti velocità di crociera, a dipendenza che si prediliga la velocità o l'autonomia.
    Il carburante imbarcato viene calcolato secondo la velocità scelta.

Carburante imbarcato per legge.
    Carburante per la tratta partenza-destinazione, prendendo in considerazione venti e meteo previsti +
    Carburante per la riattaccata e la tratta verso un aeroporto alternato e avvicinamento +
    Carburante per un circuito di attesa di 45 minuti

Questo è il carburante minimo imbarcato, spesso però a dipendenza delle condizioni si aggiunge una quantità a discrezione del comandante.

Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    No, ogni aereo ha differenti velocità di crociera, a dipendenza che si prediliga la velocità o l'autonomia.
    Il carburante imbarcato viene calcolato secondo la velocità scelta.

Carburante imbarcato per legge.
    Carburante per la tratta partenza-destinazione, prendendo in considerazione venti e meteo previsti +
    Carburante per la riattaccata e la tratta verso un aeroporto alternato e avvicinamento +
    Carburante per un circuito di attesa di 45 minuti

Questo è il carburante minimo imbarcato, spesso però a dipendenza delle condizioni si aggiunge una quantità a discrezione del comandante.
    ...Più il necessario per non far accendere le Fuel Low...(o magari intendevi l'imbarcato per legge..)
    Da Verde Master direi

Bannato
    Quindi un altra minkiata dei giornali, chissà che gliene viene in tasca, ti mettono sempre l'angoscia, pandemie, aerei, auto. mah

Moto
    Quindi un altra minkiata dei giornali, chissà che gliene viene in tasca, ti mettono sempre l'angoscia, pandemie, aerei, auto. mah
    Bravo...hai capito il gioco...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    tempo fa i piloti di ryanair erano sul piede di guerra perchè la ditta volta far diminuire la scorta di emergenza.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    comunque rimaniamo in topic.

io non oso immaginare se invece di essere poco fuori la stazione accadeva in piena stazione dove dietro c'è uno dei quartieri più densi e popolati di Viareggio....

nel caso in cui invece di 1 solo ripeto 1 solo vagone esplodevano in 13.......

da brividi!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    ...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima