io dovrei esserci...anche se non ho capito dove sta sto centro euclide...vorra' dire che parto all' alba per essere puntuale...![]()

AOH STA A VENI' GIU TUTTOOOO!!!! STORIA DE MONSONI!!!
ah Piè io non c'entro un cazzo eh!!!!!![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Ciao higore...sono Alfredo, come vedi il caso vuole che ci rivediamo, se decidi di andare fammi sapere mi aggrego volentieri visto che qualcuno di voi si ritrova al benzinaio di Riano, sotto casa mia.
Domani mattina mi ricollego dall'ufficio fammi sapere anche via mail.
ciao

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

INVECE DE DI' UNA VALANGA DE CAPPELLATE ...PRENDETE VISIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...nze-t-day.html
P.S. Naturalmente, una volta visionato, riprendete pure...![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

ciao Alfredo!!!
sentiamoci per domanica
io entro domani dovrei sapere con certezza se riesco ad andare domenica,altrimenti ti affido a sta banda de cazzaroni![]()
come avevo gia anticipato ieri sera, domenica sarò dei vostri per conoscerci meglio!
i miei "pregiudizi" dicono che siete una manica di brave persone e di piacevole compagnia, proprio un bel gruppetto.
Probabilmente verrà anche un altro ragazzo del forum che ho sentito via msn, se conferma saremo in due, altrimenti salvo tifoni/temporali sarò dei vostri.
Ciaoo
Tai
Ultima modifica di K4NO; 02/07/2009 alle 18:21