Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: L'ennesima sberla da Triumph.

TCP Rider L'avatar di Bobo & Sisco
    Moto
    tiger white
    Io provengo da un'aprilia, se ti abbatti per così poco........non pensare che le altre case siano molto meglio. Se vuoi un prodotto con carattere (non di grande distribuzione come le giappa) devi anche esse pronto a pagarne i difetti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    spiace parecchio sentirsi prendere per il .... specie quando si paga con soldi buoni e non con fac-simili e purtroppo non capita solo con triumph ........

tanto per sdrammatizzare un po'.......................

certe cose succedono solo alle tigri nere quelle bianche vanno benissimo

magari fosse vero

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Che peccato x colpa di deficienti ci rimette un'azienda sana che produce prodotti affidabili come triumph (la mia speed de 99 in 46mila km mai una rognetta...solo tagliandi e basta...)
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Danton Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per la solidarietà, ma ora penso di averne passate un po' troppe.
    Sinceramente non me la sento più di combattere con questa moto.
    Come ho detto, a me piace questa moto, ma la sua mancanza di affidabilità mi intimorisce.
    Io viaggio anche con i miei figli, uno di 11 anni e l'altro di 13 a cui ho attaccato la "malattia" delle due ruote, ma a queste condizioni non me la sento più di arrischiarmi a portarmeli dietro.

E se ci mollasse lì? Mi è già capitato di bestemmiare per una stupidaggine ( http://www.forumtriumphchepassione.c...el-cambio.html ) ma adesso non mi fido più e senza parlare dei paraolii che si rompono come stuzzicadenti.

Quanto alla garanzia scaduta, vero, ma nel momento in cui un responsabile ammette una sostituzione oltre questo periodo, GIURIDICAMENTE significa che la garanzia è DE FACTO prorogata almeno per quanto riguarda quel problema.

Ho intenzione di rimetterla a posto e poi temo che la venderò e, di sicuro, non ricomprerò più una Triumph.

Mi dispiace, ma sono veramente deluso e stufo di essere preso in giro.
    difficile darti contro....! è + che comprensibile il tuo ragionamento...però li dipende da caso a caso....

personalmente ho avuto un vero e proprio calvario con la valvola dello scarico della mia daytona, ma in questo caso, pur essendo fuori garanzia da circa 4 mesi,mi è stato sostituito l'intero collettore a spese Triumph... (e ci mancava altro...)

hai fatto bene a mandare l'e-mail ai giornali...spesso le Case, qnd si vedono sputtanate pubblicamente diventano degli agnellini e provvedono a recuperare...

ma intanto che gran figura di .
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di Bruumm
    provincia di Biella....purtroppo.....o per fortuna?
    Moto
    Tiger 1050 '08 bianchissima
    Che brutta storiaccia!! Son daccordo con tutti quelli che già ti hanno detto di scrivere ai giornali (pure a Famiglia Cristiana...se può servire ) e ti capisco se ti è passata la cotta per Triumph...probabilmente passerebbe anche a mè...il fatto è che per cambiare la moto ci vogliono un sacco di soldi e forse uno ci pensa due volte ma certe cose fanno veramente incazzare!!!
    La brigna l'è sempri la brigna!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    rimango allibito...
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Vergognosi!!!

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Vergognosi!!!
    Quoto in pieno
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

Cool re

che dire dei i paraoli sospensioni .......regolazione corpi farfallati ecco ecc che essendo in garanzia ce li fanno pagare? ---------( nb la batteria è in garanzia solo sei mesi.......)
    purtroppo l assistenza e i concessionari sono pochi e spesso molto distanti : io credo che se avessero un conce almeno in tutte le province con relativa assistenza ne venderebbero molto di più!
    questo per dire che....io ho lavorato nell ambito delle auto ( lusso) e........la casa madre quando c è una garanzia paga al concessionario solo le ore necessarie senza contare i problemi che possono esserci( esempio smontando la frizione si rompe una vite........invece di due ore ce ne mettono 10) e ad una tariffa che è molto lontana dai 45 -80 euro orarie che fanno pagare al cliente!
    quindi .......la concessionaria meno garanzie fà........
    quando per esempio si porta a fare il primo tagliando , la casa madre dice che ci vogliono 2 ore di manodopera.....ma so benissimo che il mecca se bravo in un oretta se la cava ! pèero sulla fattura ne mettono pur sempre 2! se poi .......per un problema ne sevono tre .....le mettono ! in neccesso si paga sempre ........

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    che strunzzzzzzzzz
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima