Io provengo da un'aprilia, se ti abbatti per così poco........non pensare che le altre case siano molto meglio. Se vuoi un prodotto con carattere (non di grande distribuzione come le giappa) devi anche esse pronto a pagarne i difetti.
Io provengo da un'aprilia, se ti abbatti per così poco........non pensare che le altre case siano molto meglio. Se vuoi un prodotto con carattere (non di grande distribuzione come le giappa) devi anche esse pronto a pagarne i difetti.


spiace parecchio sentirsi prendere per il .... specie quando si paga con soldi buoni e non con fac-simili e purtroppo non capita solo con triumph ........
tanto per sdrammatizzare un po'.......................
certe cose succedono solo alle tigri nere quelle bianche vanno benissimo
magari fosse vero



Che peccato x colpa di deficienti ci rimette un'azienda sana che produce prodotti affidabili come triumph (la mia speed de 99 in 46mila km mai una rognetta...solo tagliandi e basta...)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....




difficile darti contro....! è + che comprensibile il tuo ragionamento...però li dipende da caso a caso....
personalmente ho avuto un vero e proprio calvario con la valvola dello scarico della mia daytona, ma in questo caso, pur essendo fuori garanzia da circa 4 mesi,mi è stato sostituito l'intero collettore a spese Triumph... (e ci mancava altro...)
hai fatto bene a mandare l'e-mail ai giornali...spesso le Case, qnd si vedono sputtanate pubblicamente diventano degli agnellini e provvedono a recuperare...
ma intanto che gran figura di.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Che brutta storiaccia!! Son daccordo con tutti quelli che già ti hanno detto di scrivere ai giornali (pure a Famiglia Cristiana...se può servire) e ti capisco se ti è passata la cotta per Triumph...probabilmente passerebbe anche a mè...il fatto è che per cambiare la moto ci vogliono un sacco di soldi e forse uno ci pensa due volte ma certe cose fanno veramente incazzare!!!
La brigna l'è sempri la brigna!




rimango allibito...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Vergognosi!!!






che dire dei i paraoli sospensioni .......regolazione corpi farfallati ecco ecc che essendo in garanzia ce li fanno pagare? ---------( nb la batteria è in garanzia solo sei mesi.......)
purtroppo l assistenza e i concessionari sono pochi e spesso molto distanti : io credo che se avessero un conce almeno in tutte le province con relativa assistenza ne venderebbero molto di più!
questo per dire che....io ho lavorato nell ambito delle auto ( lusso) e........la casa madre quando c è una garanzia paga al concessionario solo le ore necessarie senza contare i problemi che possono esserci( esempio smontando la frizione si rompe una vite........invece di due ore ce ne mettono 10) e ad una tariffa che è molto lontana dai 45 -80 euro orarie che fanno pagare al cliente!
quindi .......la concessionaria meno garanzie fà........
quando per esempio si porta a fare il primo tagliando , la casa madre dice che ci vogliono 2 ore di manodopera.....ma so benissimo che il mecca se bravo in un oretta se la cava ! pèero sulla fattura ne mettono pur sempre 2! se poi .......per un problema ne sevono tre .....le mettono ! in neccesso si paga sempre ........




che strunzzzzzzzzz
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF