Bella gattaccio!!!!!
adesso basta tirartelalo sappiamo che quando eri giovane.......
Non vedo l'ora di girare un pò a Varano con qualche amico(Gatto però se siamo dentro in pista insieme non doppiarmi mi raccomando
)
Jap fa pretattica... lui corre corre![]()
Ultima modifica di sem13; 03/07/2009 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Incredibile!!!... Io già farei la firma per girare in 1.17 con la Speed!!!! Mi ricordo di averti visto in un TDay... Impressionante!
Cmq per il TDay mi sono approntato il ChronoRace, così vedrò dei tempi abbastanza veritieri... forse..., non quelli degli amici sul muretto che li prendono alla menbro di segugio... L'ultima volta 2.40 (...sai forse ho saltato qualche giro...)
Norman

SPorkissima pupazza io vi voglio conoscere entrambi !!!
33 a Rekkia e 11 a varano è TROPPISSIMA ROBA !
Se trovate nei Box una moto fatta su con lo scotch chiedete del proprietario vi deve minimo una birra !![]()
Ultima modifica di nme; 03/07/2009 alle 23:13

Io quando vado in pista non ho neanche il cronometro, così poi posso sparare i tempi a caso....
a parte scherzi a varano ce l'hanno il transponder?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Prima volta in pista con la Day
Franciacorta 1,20,07 con crono Daytona![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange