Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 pure e me il caldo "sta' rovinando" tu sei rovinato da tanto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro tu sei rovinato da tanto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 OH TU NO INVECE
Originariamente Scritto da Medoro OH TU NO INVECE ...
Originariamente Scritto da Medoro tu sei rovinato da tanto già ma non li tranquil......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 già ma non li tranquil...... NO NO li no altrimenti non si spiegherebbe la tua allegra vita sessuale sempre in giro a sciupare qualche giovane fanciulla
Originariamente Scritto da Medoro NO NO li no altrimenti non si spiegherebbe la tua allegra vita sessuale sempre in giro a sciupare qualche giovane fanciulla non e' vevo!!! poVco...
Originariamente Scritto da Medoro NO NO li no altrimenti non si spiegherebbe la tua allegra vita sessuale sempre in giro a sciupare qualche giovane fanciulla è tutta una montatura....me lo ha detto mia nonna
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è tutta una montatura....me lo ha detto mia nonna quale???????????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ... non fare l'indifferente Originariamente Scritto da fearless1972 non e' vevo!!! poVco... guarda che io lo so Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è tutta una montatura....me lo ha detto mia nonna noooooooooooooo io sapevo che si dava alle giovincelle non alle attempate Originariamente Scritto da fearless1972 quale??????????? te le ha trombate tutte e 2 FEAR TROMBA NONNE
Regole del Forum