martedì prossimo cercherò di esserci anche io... DC!!

martedì prossimo cercherò di esserci anche io... DC!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Qualcuno di voi stamattina a Paese verso Treviso alle 10.20 che imboccava la tangenziale con street verde con scarico 3 in 1 e puntale?
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Ieri pomeriggio tardi (giovedì 2 luglio) a Monselice. io andavo verso Rovigo. Street verde come la mia in direzione Padova.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

certo che vale lo stesso..ma se fossi in te la moto la porterei comunque..
mha.. in effetti hai ragione.. ma ho una giustificazione..infatti nel periodo in cui ho preso la street ho cominciato anche a fare il trasloco.. e poi la mia moto ormai è in calabria da Pasqua.. e anche io (anche a causa della street) sono sempre più di là che di quà.. ormai la mia esperienza bolognese è giunta al termine.. la prossima settimana ritorno definitivamente in calabia!
![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Questa mattina ad Argenio street R grigia...qualcuno di voi?

no, veramente.. in questi ultimi mesi sono stato davvero incasinatissimo... tra studio, lavoro e altri caxxi non avevo un minuto libero per me! pensa che, con grandissimo dispiacere, non sono nemmeno riuscito a fare un salto al compleanno del forum.. e l'mvm dista si e no 5 minuti da casa mia! lo so.. faccio schifo!
![]()

oggi futa:
doppio faro in discesa con cupolino givi circa 13.30
ore 14.00 svincolo per firenuola street bianca, cupolino bianco, gicca dainese, e altri 3 suoi amici...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

nessuno all'iseo oggi?![]()
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)
avvistati oggi tra raticosa-giogo-croce ai mori un gruppo di street e speed probabilmente di ragazzi parecchio gayi...in particolare una verde pisello con i semi manubri![]()
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html