254 anch'io.....l'anno scorso.......in assenza di vento e dietro ad un Porsche...

254 anch'io.....l'anno scorso.......in assenza di vento e dietro ad un Porsche...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
assolutamente nessuna discesa. ero sulla caserta salerno...lungo rettilineo pianeggiante e c'era un filino di vento laterale. anche se ero in posizione di pista rannicchiato dietro al cupolino (modello speed) ke secondo me in quel caso ha fatto il suo lavoro!! in giornata cerco di postare la foto
sarò un pirla ma a me questi post mi fanno incaxxare come una bestia,...
io a 242 km h con i rapporti originali come mamma triumph ha fatto,(la foto del contachilometri l ho postata piu indietro),,notavo che anche nella prova eseguita dal giornale in moto ha rilevato 241 km h che equivalgono a detta dei loro strumenti reali 226.8,, poi pero ho visto che su motociclismo l'hanno rilevata a 231.4km h.quindi in prossimità dei 250 dovrebbe arrivare di sicuro.

240 - pignone 1 dente in +

243Km/h, 13000 appena raggiunti![]()