

esperienza personale:
io (street) e due ragazzi che conosco con la Z750 (uno monta zard basso):
1) 1° e 2° in salita DAVANTI
1) 1° e 2° in piano DAVANTI
... sull'allungo devo dire che ne hanno di più loro.
mi vien da dire che ti sei confrontato una Z modificata, oppure che non hai dato tutto!
dimenticavo: mai ingarrelare in strada, soprattutto con sconosciuti!![]()





Bhe, credo che sia normale...certe situazioni risvegliano in noi il lato corsaiolo....purtroppo quello sbagliato.
Io ieri su una sopraelevata avevo dietro un transalp che mi pressava. Nonostante il rodaggio non ho resistito e l'ho fatta salire per un attimo di giri.Troppo facile.


La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html

se stiamo parlando della z vecchio modello secondo me è possibilissimo che con una partenza da fermo vada piu lei, soprattutto se aveva lo scarico cambiato e quindi senza kat. per il resto nn penso che c sia cmq storia, la street è molto migliore in tutto...





Quindi in allungo la Z va di +??Puo' esse??Come vel max sono simili,anzi la Street ha qualche km/h in +.....forse la Z ci arrivera' prima alla velocita' max??![]()
Carissimo Zar, la Street in allungo le prende dalla Zeta ma questo poco importa....La street è nel 99% degli altri casi vincente sotto tutti gli aspetti con i suoi pregi e i suoi difetti![]()



Tutti Valentino Rossi? Che bastonate tutti...
Io sono sincero...un piccola bastonata da un HP2 Megamoto una volta l'ho presa. Ma a ripensarci siamo stati un po 2 pazzi.
Poi io ho mollato in prossimità di un velox, lui no![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!