dopo tanta amarezza dicci in che marchio ti butti che son curioso!Conclusione della storia
Arrivo ora da un colloquio con un legale.
Purtroppo non c'è nulla da fare, la garanzia è scaduta e il fatto che loro abbiano cambiato idea conta poco.
L'"attenzione verso il cliente" è un comportamento discrezionale dell'azienda. Loro non ne hanno avuta ci rimetto io, ma non è obbligatorio avere "attenzioni" per il cliente. Vorrà dire che mi pago io la riparazione del serbatoio e Triumph con me ha chiuso. Loro non avranno l'obbligo di avere attenzioni verso di me, io non ho l'obbligo di rimanere "affezionato" cliente.
Qualcuno mi ha detto di non prendermela con la moto. Non ci riesco. Non vedo l'ora di riaverla in mano per poterla vendere. Quella che era una passione verso il mio veicolo è diventata una pura avversione.
Comunque, esperienza personale. Mi auguro che sia un caso più unico che raro e che tutti voi possiate continuare a sfogare felicemente la vostra passione.
Ora spero solo nelle lettere che ho inviato alle riviste, non tanto per avere un rimborso, quanto per far capire a Triumph che non è giusto trattare le persone così. Il cliente è il loro vero capitale e spero che capiscano che se dovesse capitare qualcosa del genere ad uno di voi non si attaccassero a 15 gg. di cavillo, ma si premunissero almeno di farsi inviare il pezzo per valutare se il difetto dipende dalla produzione o dal comportamento del cliente.
Magari hanno ragione loro e far fare troppi km ad un mezzo può essere deleterio. A me non è mai capitato, ma al giorno d'oggi capita di tutto.
Pertanto vi saluto calorosamente, vi ringrazio per la solidarietà dimostratami e potete star certi che continuerò a leggervi, anche se difficilmente scriverò ancora. E se per caso c'è qualcuno interessato a comprare una Tiger 1050 del giugno 2007...![]()

... che storiacce