bellissima!!! un sogno!!
bellissima!!! un sogno!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
bella cambierei scarichi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che bombardiere!![]()
Non amo il genere di moto ma le modifiche mi piacciono.
Bellissima complimenti
che potenza poi...
e sopratutto, bel colore![]()
Tutto sommato, non ha molti danni.
Cerchio ant, carter frizione + cavo, maniglione post., cupolino. Il più serio, ma ininfluente, una vite + sede dell' unione tesa/cilindri. Ha solo strisciato, non ha battuto contro nulla, vernice OK.
Se hai gente a cui interessa.......![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
che bestia. peserà un botto. ?
Azzo che bestia,complimenti è bellissima!!!!!!!!!!!!!![]()
è proprio una gran moto
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html