Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma la prospettiva inganna in che senso? voglio le prove
Virtual Tuning
Originariamente Scritto da Pio ma la prospettiva inganna in che senso? voglio le prove E' tutto vero!!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia E' tutto vero!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Originariamente Scritto da sharkaprilia E' tutto vero!!!!! si ma voglio le prove cmq...
Originariamente Scritto da Pio si ma voglio le prove cmq... io non posso dartele
Originariamente Scritto da Pio si ma voglio le prove cmq... ma di ke prove parli????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non posso dartele perchè non vuoi o perchè non puoi? Originariamente Scritto da sharkaprilia ma di ke prove parli???? decisamente di prove visive,non credo me ne possa dare di altre
Originariamente Scritto da Pio perchè non vuoi o perchè non puoi? decisamente di prove visive,non credo me ne possa dare di altre qui mi associo a Herbie.... nn posso aiutarti.. devi fidarti della nostra parola!!! poi fai tù....
Forza Giuliana!
Regole del Forum