Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Fabio ma quanto minchia scrivi??? c'hai già 15.000 messaggi!!! ....si allena al mugello ........inventando scuse che gira
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ....si allena al mugello ........inventando scuse che gira shhhh non dire i miei segreti...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 shhhh non dire i miei segreti... mmmmmmmmmmmm....eri un po' lentino alle staccate fabio pero'....
Originariamente Scritto da fearless1972 ....si allena con l'ugello ........inventando scuse che tira
Originariamente Scritto da fearless1972 mmmmmmmmmmmm....eri un po' lentino alle staccate fabio pero'.... staccate?? quali?? io non he ho fatte haahaha
Originariamente Scritto da D74 staccate?? quali?? io non he ho fatte haahaha Stacca la corrente del pc semmai...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Stacca la corrente del pc semmai...
Originariamente Scritto da StPatrick Stacca la corrente del pc semmai... fatto ma la batteria dice ancora 2 h di autonomia....
Originariamente Scritto da D74 fatto ma la batteria dice ancora 2 h di autonomia.... Eh...queste batterie moderne....
Regole del Forum