Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 ma oliare il meccanismo del flap affinchè nn cigoli è troppo semplice? Si è semplice, ma se si possono eliminare cose inutili xkè non farlo!!!?
www.jointfull.altervista.org La mia Z750RR La mia prima Triumph: Daytona 675 SE La mia seconda Triumph: Street Triple
Originariamente Scritto da jointfull Si è semplice, ma se si possono eliminare cose inutili xkè non farlo!!!? inutili dipende...non darà gran vantaggi ma non è nemmeno la fine del mondo....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 inutili dipende...non darà gran vantaggi ma non è nemmeno la fine del mondo.... no...nn da nessun vantaggio... se nn diminuzione suono aspirazione dato che gia cn la mappa tor rimane bloccato aperto
Originariamente Scritto da firemaker no...nn da nessun vantaggio... se nn diminuzione suono aspirazione dato che gia cn la mappa tor rimane bloccato aperto si ma se uno la moto ce l'ha come mamma triumph l'ha fatta........ senza mappe aperte ect.....
Regole del Forum