Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
cmq è ufficiale...troppa gente scrive dei tempi non veri...
ma che gusto c'è?
:O

Ho avuto questa sensazione anche io, ma in fondo chissenefrega, contenti loro
A varano ho fatto qualcosa come 14-15 turni in pista con 30 persone dentro e che mi ricordi mi avranno superato in quattro... boh
Cmq, Mr. Tiger, per un pilota della tua stazza girare in 1.20 a Varano è "tanta roba"
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

il mio cronometrista (Giskard) ha preso un 1.35....
poi s'è addormentato..... ahahahah
devo aumentare la velocità di percorrenza.... e migliorare in tutto...

Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Io ho fatto nei turni della domenica mattina 2 giri in 1,17,2...
Nella gara poi ho fatto un 16,6 (aspetto i rilevamenti dei trasponder, ma dovrebbe essere vero)....