Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 196

Discussione: Che ne pensate?

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    allora prendila sicuramente a carburatori!!!! ma poi non iniziare a rompere anche tu su come farla andare più forte!!!! ti mancherà la cosa fondamentale!!!
    guarda... io non vedo l'ora di averla nel garage... porca puttttttttt e non vedo l'ora di iniziarvi a rompereeeeee ahahahahahaha
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    ti mancheranno i cavalli...e allora saranno dolori....dai realisticamente parlando dal top di moto...che hai...non ti potranno nn mancare....

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    non avremo tanti cavalli ma abbiamo una moto con tanto stile e che dopo un paio di anni non diventa una cosa vecchia ma tutt'alro ha ancora più fascino

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    o sei matto o stai diventando vecchio
    Questo vecchio qui ti sta simpaticamente mandando affanculo

ti mancheranno i cavalli...e allora saranno dolori....dai realisticamente parlando dal top di moto...che hai...non ti potranno nn mancare....
    Seriamente.
    Avevo un Tiger (955i) ed ho preso la Scrambler.

Facendo il tuo stesso ragionamento mi sono comprato un KTM Duke... ci ho fatto a fatica 4mila km, l'ho rivenduto (4 mesi dopo) perche' non lo usavo mai... troppo gusto la Scrambler.

Ti garantisco che il piacere di guida che regala la Scrambler non ha eguali... le emozioni sono le stesse che con una moto piu' prestazionale, solo che la porti piu' facilmente al limite, ti coinvolge nella guida anche senza superare i 200 o senza andarsi a cercare le strade ideali...

Certo, non puoi ingarellarti con le supersportive (anche se, dipende eh... sul terreno giusto...........) ma sticazzi alla fine

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    E' davvero così meglio una del 2006 o 2007 rispetto ad una nuova del 2009 che potrei prendere a settembre?
    Dammi retta, prendila a carburatori.

Per una questione di cuore e di coerenza col mondo classic, diobuono su quelle moto no l'iniezione!!!

Per una questione di praticita'... vorrai farci manutenzione da solo un giorno, e meno elettronica c'e' meglio e', fidati.

io credo che l'iniezione ha risolto il problema dei carburatori...
    Dai? I carburatori hanno dei problemi?
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 16/07/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    boh se cerchi più comodità e facilità d'uso allora sei sulla strada giusta...ma hai mai provato il tiger?anche se come stile è completamente diverso?
    Io il Tiger l'ho provato a fondo, proprio un 1050 bianco come il tuo... e vuoi che ti dica la verità? Per me è troppo alto di baricentro, ammortizzatore sullo sfrenato andante, ha la forcella troppo in piedi, è pesante, freni non un granchè, motore con fastidioso effetto on-off. Per il resto, una ottima da viaggio, non certo da passeggio o da smanetto.

E tu l'hai provato uno Scrambler?

E' che la Day non la uso...
    Stessa cosa capitata a me, la sportiva o la naked rimaneva sempre nel garage... la bonnie no... anzi tra un pò ci dormo pure io nel garage...

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che il piacere di guida che regala la Scrambler non ha eguali... le emozioni sono le stesse che con una moto piu' prestazionale, solo che la porti piu' facilmente al limite, ti coinvolge nella guida anche senza superare i 200 o senza andarsi a cercare le strade ideali...

Certo, non puoi ingarellarti con le supersportive (anche se, dipende eh... sul terreno giusto...........) ma sticazzi alla fine
    ...dipende... dipende...
    Ultima modifica di Ipcress; 16/07/2009 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Io il Tiger l'ho provato a fondo, proprio un 1050 bianco come il tuo... e vuoi che ti dica la verità? Per me è troppo alto di baricentro, ammortizzatore sullo sfrenato andante, ha la forcella troppo in piedi, è pesante, freni non un granchè, motore con fastidioso effetto on-off. Per il resto, una ottima da viaggio, non certo da passeggio o da smanetto.
    Ti garantisco che il Tiger1050 messo a posto di sospensioni (e gomme, che quelle caciotte di serie sono un insulto) e' ANCHE una moto da smanetto.
    Meno da viaggio, con quel codino idiota che gli hanno messo.

I precedenti 885 e 955 erano favolosi da passeggio e viaggio, impegnativi (ma goduriosi comunque) da smanetto.

Comunque, quando provai il T1050 (volevo sostituirlo al 955) anche io rilevai le tue stesse impressioni: on-off marcatissimo (ma rimappando scompare, dicono), sospensioni a cazzo, gomme abominevoli.
    I freni invece sono molto buoni, il baricentro alto purtroppo e' una caratteristica di quella architettura motore.

La verita' vera e' che la moto perfetta non esiste, quelle che vogliono essere piu' "trasversali" di tutte sono quelle che non eccellono in niente, ma non hanno anima, e te ne stanchi presto

...dipende... dipende...
    Appunto
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 16/07/2009 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Ti garantisco che il Tiger1050 messo a posto di sospensioni (e gomme, che quelle caciotte di serie sono un insulto) e' ANCHE una moto da smanetto.
    ti credo, con il motorone che si ritrova...

I precedenti 885 e 955 erano favolosi da passeggio e viaggio, impegnativi (ma goduriosi comunque) da smanetto.
    Ogni tanto mi sfiora l'idea di cercarmi un Tiger 885 da affiancare alla Bonnie, per i viaggi...

I freni invece sono molto buoni...
    ... boh... io ho trovato l'anteriore potente ma affatto modulabile... il posteriore insulso...

La verita' vera e' che la moto perfetta non esiste, quelle che vogliono essere piu' "trasversali" di tutte sono quelle che non eccellono in niente, ma non hanno anima, e te ne stanchi presto
    GRANDISSIMA VERITA'. Sam Saggio subito... io ci ho messo anni e migliaia di euro per arrivare a questa stessa conclusione...
    Ultima modifica di Ipcress; 16/07/2009 alle 18:28 Motivo: UnionePost automatica

Collaboratore domestico
    ti credo, con il motorone che si ritrova...
    Non e' solo il 'motorone'... a sospensioni a posto ha una stabilita' che altre se la sognano.

La porti tranquillamente in pista col ginocchio a terra, e sui tornanti in montagna e' un osso duro... certo va guidata molto di corpo per via del baricentro, questo e l'impostazione 'alta' dell'avantreno richiedono un filo di malizia per portarla al limite... altrimenti ci passeggi alla grande.

L'unica cosa e' che vale zero per i viaggi in coppia, e' il suo unico reale difetto.

Ogni tanto mi sfiora l'idea di cercarmi un Tiger 885 da affiancare alla Bonnie, per i viaggi...
    E faresti benissimo.
    Non e' escluso che io stesso decida di farlo l'anno prossimo...

Mi sto guardando attorno per trovare una Scrambler...però ho bisogno di aiuto perché ho paura di fare un qualche errore di valutazione e prendere un'inculata...che ne pensate?

Trovata sul sito triumph nella sezione "il nostro usato"

TRIUMPH BERGAMO
    Concessionario ufficiale Triumph
    Annuncio (ID: 2049651) del 26/05/2009 18.19.00

Vendesi Triumph Scrambler - del 2006

Prezzo: Euro 7.500 Cilindrata: 900

Colore: bianca Km: 7.500

Proprietari: uniproprietario

Accessori: cupolino paramotore griglia fanale tabelle porta n. scarichi aperti

E' bianca e rossa...ora ho problemi di connessione e non posso mettervi le foto...le metterò al più presto.

Grazie
    Scusa se siamo finiti un filo OT

Senti... io non sono uno che sta a guardare gli euro, quando mi piace una cosa me la compro.

La moto, per come e' accessoriata, sembra interessante.... se vuoi visto che sto a 20km da bergamo posso andare a dare un'occhiata.

Piu' che altro fossi in te, pero', ne cercherei una sempre usata, sempre a carburatori, ma piu' vicina a casa e con almeno 6 mesi di garanzia casa ancora attiva.
    E' vero che il conce sull'usato deve darti un anno di garanzia, ma saresti CREDO vincolato a portarla sempre a Bergamo... insomma e' un po' una rottura.......

Se aspetti l'autunno vedrai che di Scrambler ne trovi quante ne vuoi.... io voto sempre l'acquisto della moto usata, quando fattibile (non sempre lo e')
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 16/07/2009 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non e' solo il 'motorone'... a sospensioni a posto ha una stabilita' che altre se la sognano.

La porti tranquillamente in pista col ginocchio a terra, e sui tornanti in montagna e' un osso duro... certo va guidata molto di corpo per via del baricentro, questo e l'impostazione 'alta' dell'avantreno richiedono un filo di malizia per portarla al limite... altrimenti ci passeggi alla grande.
    mah... in pista porterei una sportiva... una naked... la bonnie... ma se in questo momento mi offrissero un turno su una Tiger... credo che declinerei... sinceramente

Un altro bell'O.T... non c'è che dire... (mi automodero)

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    A me sinceramente il prezzo sembra un po' alto. Mi guarderei un altro po' in giro o aspetterei ottobre/novembre quando l'usato sul mercato aumenta numericamente e i prezzi scendono.
    Il problema è che hai visto quella. Continui a pensarci. La sera a letto sei già lì che ti fai gli itinerari in testa. Capisco il problema...

Cosa fai ancora seduto?! Dai corri dal concessionario!!

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima