già successo anche a me,meno male che il tipo se ne stava attaccato al bordo interno,perchè probabilmente stava capendo che c'era qualcosa che non andava![]()
già successo anche a me,meno male che il tipo se ne stava attaccato al bordo interno,perchè probabilmente stava capendo che c'era qualcosa che non andava![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
giusto poche ore fa mentre tornavo a casa (da Pogliani dove ho preso il casco nuovo) una sciura è entrata in rotonda guardandomi e quando ha visto che sono entrato anch'io in rotonda (strano eh, chissà dove pensava portasse la strada....)si è fermata occupando l'intera corsia e facendomi segno di passare...a cui ho ovviamente risposto che con la sua macchina in mezzo, la mia difficilmente sarebbe passata.... mah
![]()
Un anziano in contromano dopo essersi scusato, mi ha detto: Ma tu però non potevi passare nell'altra via?![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
grazie orca per gli up...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".