sarà la menopausa precoce!
è vero ci togliamo diversi anni, e il mio modo di vivere da quando mi sono lasciata è un tantino cambiato...sono piu' allegra, piu' spensierata, piu' dinamica, ma cio' nn vuol dire che mi diverta con gli uomini, anzi, sono la prima a legarmi e a rimanerci puntualmente "fregata", questa voglia che ho di avere qualcuno accanto e di sentirmi protettta...ma alla fine penso che nn sia il mio momento ed è giusto che abbia una totale getione della mia persona....che ho cominciato ad avere quando avevo 20 anni.
Caratterialmente siamo diverse, ma anch'io ho le mie difficoltà di approccio con un uomo...ho esigenze di avere un UOMO che difficilmente si trova...
TEsoro mio, sei bella, intelligente, devi solo lasciarti andare un po', e lo sai a cosa mi riferisco, se, come dicii tu, nn scatta la scintilla, nn è detto che nn vada del tutto bene, un uomo deve essere scoperto pian piano e potrebbe donarti molto piu' di quello che tu nn riesci a vedere...nn dico di sforzarti solo per la voglia di avere qualcuno accanto, ma nn ti fermare subito alla scintilla che nn arriva.
Ti voglio bene![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

effettivamente è proprio cosi'....io mica la vorrei ora una relazione....ma vivo nella paura che le cose siano cambiate....
??? cioe'
sei un amico...e quindi asessuato
guarda....ho visto abbastanza del maschio padano
ancora è presto per quella
GIULY per me oltre essere tenera e dolcissima e simpaticissima sei anche
BEDDA CARUSA (i cose giuste!!)
comunque è un momento,ma passerà e ti sbloccherai!fidati capita a tutti..poi se hai voglia di coccole e grattini...corri dai tuoi piccoli Herbini

vecchia no...a 34 hai appena finito l'adolescenza....secondo me hai troppe aspettative dall'altro sesso....
....hai mai valutato di diventare lesbica?
io lo farei :biggrin2:
TCP Rider Senior