Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: anvedi la D'addario....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    In generale trovo che difendere l'indifendibile, solo per "schieramento" è una cosa che non capisco. O meglio si capisce se si parte dal presupposto che chi ha ottenuto la "maggioranza" abbia "lobotizzato" i propri elettori.
    Io penso che ci si debba indigniare a prescindere dalle generali idee degli schieramenti. Conservare un proprio senso critico dove tutto si sta uniformando, sarebbe un GRANDE successo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    In generale trovo che difendere l'indifendibile, solo per "schieramento" è una cosa che non capisco. O meglio si capisce se si parte dal presupposto che chi ha ottenuto la "maggioranza" abbia "lobotizzato" i propri elettori.
    Io penso che ci si debba indigniare a prescindere dalle generali idee degli schieramenti. Conservare un proprio senso critico dove tutto si sta uniformando, sarebbe un GRANDE successo.
    troppo saggio!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
    Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
    Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
    Congratulazioni!
    Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
    Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
    Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
    Lio
    mentre scrivevo il mio intervento non avevo visto il tuo.
    Condivido. Hai detto in modo esplicito quello che penso ogni volta che qui o altrove parlo di "certi argomenti"

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    non fate tanto i moralizzatori

come dice Sgarbi lo sbaglio di Berlusconi è che non dice pubblicamente.. Mi piace la gnocca .....senza vergogna come faceva Kennedy che ne trombava una al giorno, Clinton....la storia ne è piena

rappresenta l'italiano scopante e non quello che se la prende nel culo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    D va in mona va...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Trent'anni di TV generalista, di Mediaset e di riviste tipo CHI, Novella 2000, ecc. ne hanno fatto di danni. E non mi si venga a dire che i media non siano capaci di plasmare il pensiero. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi perché si investono miliardi di euro in pubblicità e perché i politici si scannano per avere visibilità attraverso di essi in campagna elettorale.
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    troppo saggio!
    ti assicuro ci vuole solo un pò di impegno. Io mi alleno ogni volta che posso (per il senso critico intendo).
    Magari una sera sei stanco ...dopo una giornata di lavoro intensa hai vogli di relax, accendi la tv e facendo zapping ti accorgi che tutte le proposte sono (soprattutto in estate) ..."cagate pazzesche (cito Fantozzi).
    A questo punto hai due opzioni:
    1) lasciare acceso e farti rincoglonire
    2) spegnere e dedicarsi alla lettura o alla ascolto della musica preferita...o altro a piacere.

Non penso di essere andato fuori tema è un esempio per dire che la propria capacità di giudizione non deve essere plagiata.

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non fate tanto i moralizzatori

come dice Sgarbi lo sbaglio di Berlusconi è che non dice pubblicamente.. Mi piace la gnocca .....senza vergogna come faceva Kennedy che ne trombava una al giorno, Clinton....la storia ne è piena

rappresenta l'italiano scopante e non quello che se la prende nel culo

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ecco, tu sei il classico esempio di italiano furbo.
    O scopi o la prendi in culo; quindi meglio scopare.
    O rubi o ti fai rubare; quindi é meglio rubare.
    O evadi le tasse e sei furbo, o le paghi e sei fesso; quindi...
    Ma agire secondo principi morali sani, corretti e nel rispetto di se stessi e degli altri no?
    E allora viva Berlusconi e i furbi. Gli altri (i fessi) meritano di essere sfruttati e zitti o, peggio ancora, di sentirsi tacciati di moralismo.
    Ma ne hai figli?
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Ecco, tu sei il classico esempio di italiano furbo.
    O scopi o la prendi in culo; quindi meglio scopare.
    O rubi o ti fai rubare; quindi é meglio rubare.
    O evadi le tasse e sei furbo, o le paghi e sei fesso; quindi...
    Ma agire secondo principi morali sani, corretti e nel rispetto di se stessi e degli altri no?
    E allora viva Berlusconi e i furbi. Gli altri (i fessi) meritano di essere sfruttati e zitti o, peggio ancora, di sentirsi tacciati di moralismo.
    Ma ne hai figli?
    no
    piesse io non sono un politico quindi non faccio parte dei furbi ma dei fessi

Trent'anni di TV generalista, di Mediaset e di riviste tipo CHI, Novella 2000, ecc. ne hanno fatto di danni. E non mi si venga a dire che i media non siano capaci di plasmare il pensiero. Altrimenti qualcuno dovrebbe spiegarmi perché si investono miliardi di euro in pubblicità e perché i politici si scannano per avere visibilità attraverso di essi in campagna elettorale.
    io novella2000 lo compravo solo per andare in bagno come penso la maggior parte
    Ultima modifica di alessandro2804; 20/07/2009 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    no
    piesse io non sono un politico quindi non faccio parte dei furbi ma dei fessi
    Purtroppo far parte dei furbi non è prerogativa solo dei politici. Ma tutto il popolo rappresenta il furbo o il fesso (che spesso è sinonimo di correttezza personale)

Prova a pensare ai dipendenti pubblici ci sono quelli che si fanno mesi di malattia (mi scuso con i veri malati) e quelli che per un malessere momentaneo si fanno scupoli per qualche giorno di assenza.

E' solo uno degli esempi.....................

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima