di berlusca un me frega ma D mi spieghi che è il tuo avatar!????
Punto uno:Non ho capito bene bene cosa intendi dire quando dici che le cose stanno FUNZIONANDO MEGLIO,una marea di licenziamenti non mi sembrano un gran miglioramento
Punto secondo:Io sono di sinistra e mi dispiace che mi consideri un tonto solo perchè mi trovo daccordo con alcune cose che sostiene l'opposizione (potrei dire io di te le stesse cose)
Punto terzo: Che film hai visto
Io faccio proprio fatica a capire.
C'è uno schieramento politico che, da sempre, è fautore di libertà individuali, libertà sessuale, ed anche libertà di identità sessuale.
Ora lo stesso schieramento, in preda - credo - a disperazione, attacca il suo avversario politico perchè è infedele alla moglie ?
Con quello che si è visto in parlamento nella scorsa legislatura, il problema sono le libertà che Berlusconi si prende in campo sessuale ?
E mi devo pure ascoltare quello che ha registrato una zoccola per far soldi con i giornali ?
Ma daiii...![]()
...W l' Itaglia del nano
![]()
E la levatura morale da cosa si evince ?
Dalle frequentazioni sessuali ?
E coloro che si sono seduti in Parlamento come rappresentanti degli omosessuali ?
Quelli che avevano un passato di prostituzione ?
Gli ex terroristi ?
Gli innumerevoli ladri - mai mancati in tutti gli schieramenti, peraltro ?
Quelli che mi stupisce è proprio questa deriva falso-moralista.
Io vorrei vedere in galera i disonesti, una volta tanto... da qualsiasi parte essi stiano.
Ma se ci riduce a parlare di chi scopa chi - o cosa - ci si prende per il culo collettivamente...
Difficile che i disonesti vadano,nello specifico s'è fatto il lodo Alfano così evita ogni disturbo.