Best 1.19.6 speravo qualcosina meno ma con moto originale e prima volta che vedevo Varano direi non male
Coi rapporti giusti e le traiettorie vere si scende easy !
Best 1.19.6 speravo qualcosina meno ma con moto originale e prima volta che vedevo Varano direi non male
Coi rapporti giusti e le traiettorie vere si scende easy !
Direi prorpio di si ! Io moto completamente originale.. Tu col DBKiller Martellato e Africa senza Freni e Gomme !! hehehhe
Vedrai che l'anno prossimo con Quel manico pazzo di Marco con la Day 675 saremo ancora piu' competitivi ...sperando che non facciano girare i piloti veri con moto SS senò metto la mia tuta a STIG di TOP GEAR e son cazzi x tutti !!! heheheh
![]()
bella sta foto diego.
a proposito: sto ancora aspettando il link a quelle di S8
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Finalmente ho avuto le foto!!!!
In bagarre con Brescia:
![]()
bravi ragazzi del tpc brovo JAP bravo Mr Tiger.... mi sarebbepiaciuto molto essere li a far girare la mia day bianca avrebbe sicura figurato... come moto..... bravissimi cmq un grande spirito di squdra
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
il team Pettinari era avvantaggiato.... avevano il numero migliore![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......