Vantaggi(gps)
1-Non devi ogni volta ricordarti di mettere e togliere la torretta.
2-Non possono rubarti la torretta,non essendoci
3-Il tempo sul giro non puo' essere falsato.
Svantaggi:
Il gps a volte non riceve il segnale
Ho letto che i gpt hanno circa 10 circuiti pre caricati...ma se non ci sono quelli dove vado io come faccio?? Si possono sicuramente caricare....ma come?? Da impostare è complicato??
Ho letto che i gpt hanno circa 10 circuiti pre caricati...ma se non ci sono quelli dove vado io come faccio?? Si possono sicuramente caricare....ma come?? Da impostare è complicato??
Io ho il GPT,ha diversi circuiti precaricati,e uno denominato USER che puoi impostare tu quando sei in circuito.Inoltre lo puoi fare funzionare anche con la torretta.Ah, se ti interessa,stavo pensando di venderlo(purtroppo sono succube della mia mente malata).
Io ho il GPT,ha diversi circuiti precaricati,e uno denominato USER che puoi impostare tu quando sei in circuito.Inoltre lo puoi fare funzionare anche con la torretta.Ah, se ti interessa,stavo pensando di venderlo(purtroppo sono succube della mia mente malata).
a quanto??
Originariamente Scritto da Snail
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.