Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Saluti

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mad Marco
    Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Marco Visualizza Messaggio
    Grazie
    Comunque bella moto anche la Z dai

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò ) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg ) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme
    Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra
    e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate
    Comunque bella moto anche la Z dai

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò ) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg ) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme
    Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra
    e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate
    Ti trovi bene con le Rennsport??Io le ho su da 600km e mi trovo mooooooolto bene!

TCP Rider
    benvenuto...

siccome non hai la street R........

scherzavo..... .... ciao (ti auguro di riuscire a comprar la street il prima possibile)

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Antipatico
    Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    benvenuto...

siccome non hai la street R........

scherzavo..... .... ciao (ti auguro di riuscire a comprar la street il prima possibile)
    Assolutamente si sono delle gomme fantastiche con una tenuta incredibile una volta calde, mai una sbavatura ne una perdita di aderenza.. solo da fredde se magari sei appena ripartito da una sosta e cominci a curvare cattivo tendono un pò a scivolare ma è una cosa graduale e te ne accorgi tranquillamente e per quanto abbia sentito dire andandoci piano sul bagnato non se la sono cavate per niente male e non pensavo.. il problema è che sono a quota 3000 e ho paura di arrivare a malapena a 5000.. staremo a vedere
    Ti trovi bene con le Rennsport??Io le ho su da 600km e mi trovo mooooooolto bene!
    Ultima modifica di Mad Marco; 21/07/2009 alle 23:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Tony-675-Triple
    Moto
    Street Triple
    sono tornato con le chappe in fiamme
    ciao benvenuto tra noi!
    ah bèh...
    se è per questo pure la rospetta non scherza...
    fermati al semaforo 20 sec e.... ci cuoci un uovo sulla sella!!!
    a me poi sembra di sedere su un fornello pure in movimento in certe giornate...
    però... per contro... se la usi in inverno... hai le chiappette al tiepido!!!

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    No ma per le chiappe in fiamme intendevo perchè la sella è dura come il marmo non perchè scaldasse il motore.. anzi su quello non gli si può dire nulla perchè anche in estate in fila al semaforo ti arriva un pò di calore dalla parte sinistra della moto ma con un paio di jeans la cosa è del tutto accettabile.
    La street purtroppo so che scalda parecchio per i collettori che passano proprio sotto la sella, ed infatti come hai detto tu d'inverno può pure essere un vantaggio ma d'estate non ti dovresti fermare mai .... e vai di scarico basso
    Citazione Originariamente Scritto da Tony-675-Triple Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto tra noi!
    ah bèh...
    se è per questo pure la rospetta non scherza...
    fermati al semaforo 20 sec e.... ci cuoci un uovo sulla sella!!!
    a me poi sembra di sedere su un fornello pure in movimento in certe giornate...
    però... per contro... se la usi in inverno... hai le chiappette al tiepido!!!

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Antipatico

Assolutamente si sono delle gomme fantastiche con una tenuta incredibile una volta calde, mai una sbavatura ne una perdita di aderenza.. solo da fredde se magari sei appena ripartito da una sosta e cominci a curvare cattivo tendono un pò a scivolare ma è una cosa graduale e te ne accorgi tranquillamente e per quanto abbia sentito dire andandoci piano sul bagnato non se la sono cavate per niente male e non pensavo.. il problema è che sono a quota 3000 e ho paura di arrivare a malapena a 5000.. staremo a vedere
    Poi costano poco,è vero la durata è un po' scarsa,ma io nn ci faccio tantissimi km quindi il problema diminuisce!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima