Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!![]()

Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!![]()
Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg
) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme
Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra
e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate![]()
benvenuto...![]()
siccome non hai la street R........
scherzavo.....![]()
![]()
.... ciao (ti auguro di riuscire a comprar la street il prima possibile)
AntipaticoAssolutamente si sono delle gomme fantastiche con una tenuta incredibile una volta calde, mai una sbavatura ne una perdita di aderenza.. solo da fredde se magari sei appena ripartito da una sosta e cominci a curvare cattivo tendono un pò a scivolare ma è una cosa graduale e te ne accorgi tranquillamente e per quanto abbia sentito dire andandoci piano sul bagnato non se la sono cavate per niente male e non pensavo.. il problema è che sono a quota 3000 e ho paura di arrivare a malapena a 5000.. staremo a vedere
![]()
Ultima modifica di Mad Marco; 21/07/2009 alle 23:35 Motivo: UnionePost automatica
ciao benvenuto tra noi!
ah bèh...
se è per questo pure la rospetta non scherza...
fermati al semaforo 20 sec e.... ci cuoci un uovo sulla sella!!!
a me poi sembra di sedere su un fornello pure in movimento in certe giornate...
però... per contro... se la usi in inverno... hai le chiappette al tiepido!!!![]()
No ma per le chiappe in fiamme intendevo perchè la sella è dura come il marmo non perchè scaldasse il motore.. anzi su quello non gli si può dire nulla perchè anche in estate in fila al semaforo ti arriva un pò di calore dalla parte sinistra della moto ma con un paio di jeans la cosa è del tutto accettabile.
La street purtroppo so che scalda parecchio per i collettori che passano proprio sotto la sella, ed infatti come hai detto tu d'inverno può pure essere un vantaggio ma d'estate non ti dovresti fermare mai.... e vai di scarico basso
![]()