Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò ) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg ) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme
Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra
e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate
Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
Comunque bella moto anche la Z dai