Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Saluti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di PonyMontana
    Moto
    street triple Roulette Green
    il puntale a me non piace tanto...cmq sono gusti...

Il cupolino, se vuoi quello della street devi montare prima l'unghia colorata e poi il vetro fumè invece per quanto riguarda il faro posteriore bianco qua se ne parla poco, ma molti lo hanno messo anche se costa un botto!!

Le mie prime modifiche alla piccola sono state: FRECCE, PORTATARGA, SPECCHIETTI E FIANCHETTI RADIATORE PICCOLI.
    Ora devo montare il cupolino della speed adattato alla street e l'unghia parafango posteriore.

Quest'inverno invece devo fare diverse modifiche, fra cui anche gli scarichi...ma sono indeciso!!

Per quanto riguarda questi forse tu intendevi gli AJIKO, che sono di ottima fattura ma costano tantissimo!

Io molto probabilmente farò i LEOvince SBK doppio alto, costano relativamente poco e suonano da paura, poi durante il periodo estivo adatterò un terminale solo in basso facendolo diventare un 3 in 1!
    Questa è la mia idea ora, ma per quanto riguarda gli scarichi cambio idea facilmente, soprattutto se trovo usato qualcosa che mi stuzzica, per questo voglio aspettare!
    NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]

TCP Rider L'avatar di Mad Marco
    Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Non avevo mai pensato ad adattare uno scarico da sottosella e metterlo in 3 in 1 basso.. pensa a uno zard dei due alti messo in basso mi sa che sarebbe una figata.. ma si può fare??
    Citazione Originariamente Scritto da PonyMontana Visualizza Messaggio
    il puntale a me non piace tanto...cmq sono gusti...

Il cupolino, se vuoi quello della street devi montare prima l'unghia colorata e poi il vetro fumè invece per quanto riguarda il faro posteriore bianco qua se ne parla poco, ma molti lo hanno messo anche se costa un botto!!

Le mie prime modifiche alla piccola sono state: FRECCE, PORTATARGA, SPECCHIETTI E FIANCHETTI RADIATORE PICCOLI.
    Ora devo montare il cupolino della speed adattato alla street e l'unghia parafango posteriore.

Quest'inverno invece devo fare diverse modifiche, fra cui anche gli scarichi...ma sono indeciso!!

Per quanto riguarda questi forse tu intendevi gli AJIKO, che sono di ottima fattura ma costano tantissimo!

Io molto probabilmente farò i LEOvince SBK doppio alto, costano relativamente poco e suonano da paura, poi durante il periodo estivo adatterò un terminale solo in basso facendolo diventare un 3 in 1!
    Questa è la mia idea ora, ma per quanto riguarda gli scarichi cambio idea facilmente, soprattutto se trovo usato qualcosa che mi stuzzica, per questo voglio aspettare!
    Eehehe ma infatti è stato per quello che l'ho comprata, perchè è stato decisamente un affare per una moto che come hai detto tu non è la street ma non è nemmeno una gs 500
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    'Azzzzzz............... 5800 Euro nuova a km O ???? Beh , non sarà una Street ma a quel prezzo li lasciamelo dire ............ HAI FATTO L'AFFARE!!!!!
    Ultima modifica di Mad Marco; 21/07/2009 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Anche se con una jappo 6 lo stesso il benvenuto!

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Marco Visualizza Messaggio
    Grazie
    Comunque bella moto anche la Z dai

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò ) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg ) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme
    Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra
    e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Comunque bella moto anche la Z dai

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Guarda.. io ce l'ho da quasi un anno ormai.. ed è completamente originale ( non ho voluto spenderci soldi perchè se proprio li devo spendere li spendo sulla Street quando me la farò ) e ti devo dire sinceramente che gli unici difetti che prorprio non posso negare che esistano sono il peso davvero eccessivo e calcola che io sono 1.80 per 90 kg quindi un pò di forza ce l'ho però pesa realmente troppo (calcola che solo lo scarico che ha al suo interno il catalizzatore, arriva a quasi 15 kg ) e la sella dura come il marmo.. roba che dopo 200 km anche tranquilli come ho fatto questo sabato con la mia ragazza andando al lago sono tornato con le chappe in fiamme
    Per il resto ottimo motore che spinge veramente tanto superati i 6000 ma è pur sempre un 4 cilindri, e ottima ciclistica che grazie a un paio di indurite di precarico e di estensione sia al mono che alla forcella, e a delle buone renesport ci sono arrivato tranquillamente a strusciare le pedane sia sinistra che destra
    e ribadisco il fatto che è colpetamente originale, dovresti vedere quello che fanno dei miei amici con il mono e le forche cambiate
    Ti trovi bene con le Rennsport??Io le ho su da 600km e mi trovo mooooooolto bene!

TCP Rider L'avatar di Tony-675-Triple
    Moto
    Street Triple
    sono tornato con le chappe in fiamme
    ciao benvenuto tra noi!
    ah bèh...
    se è per questo pure la rospetta non scherza...
    fermati al semaforo 20 sec e.... ci cuoci un uovo sulla sella!!!
    a me poi sembra di sedere su un fornello pure in movimento in certe giornate...
    però... per contro... se la usi in inverno... hai le chiappette al tiepido!!!