Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ciao massi
Originariamente Scritto da Intriplato ciao massi buongiorno INTRIP
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
giorno....ma herbie s'e' visto poi????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo buongiorno INTRIP ciao settantatrè, l'hai visto poi lo scimmione intigrato ?
Originariamente Scritto da yatta up.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
auguri max!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 auguri max!!!!! ahahahahahahaahahahahahahah
io ho trovato gli herbini.....
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
Originariamente Scritto da 7373massimo neanche + un' immagine zozza mi confondi con qualcunaltro Originariamente Scritto da DocHollyday Perchè NO HERBIE? Che è successo allo scimpanzé alfa?????? Originariamente Scritto da 7373massimo kiamalo e digli di collegarsi Originariamente Scritto da fearless1972 ho il tel scarico io...... non posso chia*arlo..... rospo Originariamente Scritto da fearless1972 scherzavo ho l'abbonamento...... ma poi a Sara chi la sente se gli rompo a quest'ora..... Originariamente Scritto da fearless1972 magari....forse.....chissa'......al limite.....potrebbe anche.....essere......nel letto....a.......a..........................................a................................. ..........dormire..... Originariamente Scritto da 7373massimo non credo che dopo OLTRE 50000 cxxate li si rizzi ancora Originariamente Scritto da fearless1972 a 49999 mi auto banno giura!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato dov'è lo scimmione intigrato ??? Originariamente Scritto da Intriplato io ???? sei off topic a chiedermelo, il topic è lui, la scimmia ligure, dov'è TB ??? ** ho tanto da fare Originariamente Scritto da fearless1972 giorno....ma herbie s'e' visto poi???? impiccati per i capezzoli
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum