Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: ANSA: RANDAGI KILLER-Sbranato un Bimbo...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    detto che sono contrario alla pena di morte per dei bastardi che ammazzano...non sono nemmeno d'accordo per la pena di morte per dei cani che vengono abbandonati da dei bastardi...ma se c'è da salvare la vita di un bambino, pur non essendo d'accordo sul metodo, posso anche arrivare ad accertarlo..ma il problema è che come accenna Fiore, è un problema di cultura...
    i cani non vanno abbandonati
    i cani vanno sterilizzati
    i cani non sono giocattoli
    i cani sono esseri che meriterebbero qualcosa in più di un figlio di puttana che li tiene alla catena

vorrei vedere se qualcuno di noi venisse messo alla catena..

io a Catania ci sono stato...straziante...pieno di cani...che si sbranano fra di loro...camminano rasenti ai muri perchè vengono presi a calci nel culo...

scusate l'impopolarità della cosa....ma davvero vi stupite che accadano queste cose?
    questa è sola la conseguenza di una non cultura e di una ignoranza profonda.Mi dispiace io una soluzione non ce l'ho...almeno nel breve periodo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    detto che sono contrario alla pena di morte per dei bastardi che ammazzano...non sono nemmeno d'accordo per la pena di morte per dei cani che vengono abbandonati da dei bastardi...ma se c'è da salvare la vita di un bambino, pur non essendo d'accordo sul metodo, posso anche arrivare ad accertarlo..ma il problema è che come accenna Fiore, è un problema di cultura...
    i cani non vanno abbandonati
    i cani vanno sterilizzati
    i cani non sono giocattoli
    i cani sono esseri che meriterebbero qualcosa in più di un figlio di puttana che li tiene alla catena

vorrei vedere se qualcuno di noi venisse messo alla catena..

io a Catania ci sono stato...straziante...pieno di cani...che si sbranano fra di loro...camminano rasenti ai muri perchè vengono presi a calci nel culo...

scusate l'impopolarità della cosa....ma davvero vi stupite che accadano queste cose?
    questa è sola la conseguenza di una non cultura e di una ignoranza profonda.Mi dispiace io una soluzione non ce l'ho...almeno nel breve periodo
    Ed io sono d'accordissimo... alla fine è quello che traspare da ciò che ho scritto, credo. non vengono tenuti come esseri viventi... se sono in un canile è peggio che la morte stessa... se lasciati al loro destino ritornano predatori e si mangiano tra loro oltre che fare azioni tipo quello dell'episodio odierno...

la cosa assurda è che non è solo a Catania... e nelle altre zone della sicilia? ed in Calabria? e in Basilicata, Puglia etc etc etc...

é un assurdità che non si riesce a commentare...

Non ci sono parole in effetti.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    cacchio hanno più cultura sul randagismo in thailandia....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    confermo per la Calabria....ho una casa lì...ma è meno esasperato...anche in puglia la situzaione non è rosea, ma non drammatica come lì

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Faccio mestamente notare questi punti:

- Come già detto sopra, i cani non spuntano dai tombini. Li ha portati qualcuno dal Nord, come la spazzatura?
    - Rileggetevi le razze che hanno partecipato allo strazio....fatto? Osate ancora dire che i cani sono tutti uguali?
    - Il Dogo argentino probabilmente pesava più del bambino. Quella zoccola di madre e quello stronzo di padre, non dovevano/potevano insegnare al bambino a stare lontano dalle cose più grosse di lui? E soprattutto, non avrebbero dovuto dirgli che una madre ( di qualsiasi specie...) che difende i priopri cuccioli può fare cose pericolosissime per chiunque?

Mi fermo, anche se ci sarebbe un'altra decina di cose che volevo scrivere..........ci sono spunti sufficienti per discutere delle ore......

Riposa in pace, piccolo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    l'IGNORANZA è il problema ..... i cani randagi la conseguenza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    l'IGNORANZA è il problema ..... i cani randagi la conseguenza
    100% con te

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Faccio mestamente notare questi punti:

- Come già detto sopra, i cani non spuntano dai tombini. Li ha portati qualcuno dal Nord, come la spazzatura?
    - Rileggetevi le razze che hanno partecipato allo strazio....fatto? Osate ancora dire che i cani sono tutti uguali?
    - Il Dogo argentino probabilmente pesava più del bambino. Quella zoccola di madre e quello stronzo di padre, non dovevano/potevano insegnare al bambino a stare lontano dalle cose più grosse di lui? E soprattutto, non avrebbero dovuto dirgli che una madre ( di qualsiasi specie...) che difende i priopri cuccioli può fare cose pericolosissime per chiunque?

Mi fermo, anche se ci sarebbe un'altra decina di cose che volevo scrivere..........ci sono spunti sufficienti per discutere delle ore......

Riposa in pace, piccolo.

No comment.. anzi si... come ti viene di esprimere un pensiero simile??
    il Bimbo aveva 7 anni appena... tu a 7 anni ogni cosa che ti dicevano i tuoi la rispettavi? non sei mai stato curioso di niente? io non credo proprio... quante volte mi han detto non mettere niente nelle prese? 8000 ma io ho smesso di farlo solo dopo che un giorno sono stato sbalzato dall'altro lato della casa...

i bambini sono curiosi... e se vogliono fare una cosa la fanno....

Dare la colpa di quanto successo ai genitori è la cosa più insulsa e ingiusta del mondo.

La colpa è di chi a contribuito a creare quelle situazioni... di chi ha lasciato quei cani a se stessi... di chi non si SBRIGA a prendere una decisione sul da farsi... Di chi non agisce...

per il resto concordo.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    che in Italia c'è poca cultura cinofila è vero!!!! e purtroppo perdonatemi non voglio fare razzismo ma in alcune zone la cultura è pari a zero!!!!!
    I cani tenuti in maniera selvaggia "riscoprono" la loro natura primordiale selvaggia!!!!!!
    Questo per tutti i cani!!!!!
    Ma è anche sbagliato dire che tutti i cani sono buoni o non sono pericolosi ecc ....... un Dobermann non ha certo la stessa potenzialità dannosa di un Pincher .......
    Troppo spesso dimentichiamo che i cani sono semplicemente dei Lupi addomesticati negli istinti ..... istinti che pero' possono tornare, istinti come la protezione del branco, del cibo, del territorio, risorse vitali per un cane che vanno difese con i denti.
    E se un cane addomesticato potrebbe limitarsi ad un ringhio di avvertimento o ad un'abbaio, un cane SELVAGGIO potrebbe andare oltre ...........
    Purtroppo un bimbo che entra solo nel TERRITORIO di un branco di cani SELVAGGI, misti maschi e femmine, dei quali una con una cucciolata ............ Davvero lo dico con le lacrime agli occhi ma ......... le probabilità di un attacco sono 90 su cento, il bimbo avrebbe potuto essere piu' educato al rispetto degli animali .......... un bimbo entrerebbe secondo voi in un recinto con 5 Giaguari ????, forse no!!! ma è solo un bimbo e tutti sappiamo quanto entusiasmo per le cose proibite ci sia in un bimbo.
    Quel che è certo è che i cani non avrebbero dovuto essere ne li ne tantomeno in una condizione del genere ....... è qui' qualcuno dovrebbe controllare e vigilare meglio e smettere di romperre i coglioni con museruole o guinzagli da 80 cm!!!!! razze pericolose, razze buone ...... vigilare e controllare = INVESTIRE soldi senza tornaconto = FINO A QUANDO NON SCAPPA IL MORTO NON CE NE FREGA UN CAZZO
    e come sempre chi lo prende in quel posto è il piu' indifeso ........

riposa in pace piccolo
    My Legend abbastanza SPORT
    Modern Classic Mascherati

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    azz.....

rip
    WE ARE GENOA!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima