[QUOTE=maurino;2316220]e secondo te sta norma è stile proibizionistico?
Perdonami ,ma anche il dizionario dice che vietare e sinonimo di proibire, secondo te che stile sarebbe
.
[QUOTE=maurino;2316220]e secondo te sta norma è stile proibizionistico?
Perdonami ,ma anche il dizionario dice che vietare e sinonimo di proibire, secondo te che stile sarebbe
.
si facevano questi discorsi quando introdussero la patente a punti....be qualcosa è cambiato...
Londra ci sono i bus che fanno i giri dei locali...... nelle città tedesche i mezzi di trasporto sono decisamente meglio organizzati.....
in Romagna ad esempio per andare al Velvet c'è il servizio navetta, ma nella maggior parte dei locali invece il nulla...
proibire è una cosa, il proibizionismo un'altra cosa: prevede il divieto di produrre e vendere bevande alcoliche verso tutti, non soltanto una fascia di popolazione......
mi pare che di problemi con l'alcol ne abbiano parecchio, soprattutto l'inghilterra....quelle volte che sono uscito per locali ad essen ed a copenaghen chi guidava non beveva neanche un goccia d'alcol. Ed è così che per me si dovrebbe fare, mica biglietti gratis a chi non beve....questo è soltanto un palliativo che non serve a granchè. O meglio serve al momento per incentivare la guida senza alcol, ma non insegna la cultura di guidare senz'alcol in corpo.
Ultima modifica di maurino; 22/07/2009 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
Strano che nessuno abbia fiutato il possibile bussinesdei servizi navetta per sballati , che a parer mio sono una delle iniziative piu interessanti e fattibili quasi ovunque
, ma per quel che riguarda la proibizione
dell alcoll fino ad una certa eta, i paesi da te citati come si regolano? E se lo proibiscono in qualche maniera , questa proibizione
che frutti ha dato?
Educare e nn proibire/vietare ,nn potrebbe essere una buona soluzione?
Ultima modifica di Said Soul; 22/07/2009 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
anche io sono per educare...ma sono stato tacciato di battute buone per il costanzo show... eheheh
i paesi che ho citato hanno i loro problemi con l'alcool ma almeno da quel che so non ci sono così tante morti del sabato sera....i servizi ci sono.
Quello che manca qui.....