vabbè... anzichè l'antifurto ti danno il mitra.......
cmq che caduta di stile... il Kalashnikov negli USA non va bene...![]()
WE ARE GENOA!
Ma tu in quanto Elvetico questo non dovresti averlo già in casa?
Sti Svizzeri...
Per curiosità quanto spesso succede che qualcuno dia di matto col fucile DA GUERRA regolarmente detenuto in casa?
Non credo tanto spesso, questo bisognerebbe dirlo ai vari anti-armi che predicano il disarmo universale...
Ho appena comprato una Panda a gpl, potevano almeno regalarmi una maschera antigas (per rimanere in tema bellico), invece niente
. Però in compenso si sono ritirati il mio gtv 2000 turbo del '96, Certo che faccio passi da gigantecon le macchine
![]()
si infatti io ce l'ho a casa...ma solo fintanto che sono ancora nell'esercito...quindi non é il mio, ma é solo in prestito. Verso la fine del servizio però c'é un modo per riuscire a tenerselo e non darlo indietro..
ogni tanto capita che qualcuno dia fuori di matto e ammazzi qualcuno con il fucile d'assalto...ma se non avessero il fucile...lo farebbero con qualcos'altro...(secondo me...)![]()
Se ci sarà un decremento dei consumi pari a quello delle prestazioni sarò contento così. L'animale che ho dato via, se tirata un po', ma neanche poi troppo, non feceva più dei 6/7 al litro. Considerando che la benzina costa quasi come il Barolo non stavo più nelle spese
.
Comunque una macchina feroce nel garage c'è sempre![]()