bravi ragazzi....non c'erano dubbi sul fatto che vi sareste divertiti..... e mi dispiace non essere stata dei vostri....
Due giorni veramente troppo belli....albergo con piscina pazzesca...curve con paesaggi spettacolari....cibo ottimo anzi più che ottimo e la compagnia era delle migliori....Poi quando cè Nicolik e Ushioetora le risate non mancano mai...siete dei grandi!!Complimenti poi alla sezione di siracusa a Wolverine e Kerchack che hanno organizzato tutto!!!.....

bene
è ora il momento di intervenire visto che Wolverine ha glissato sulla questione
mi arrogo il diritto di difendere la nobile preparazione calabra
è 'nduja
non anduja, induia, nduglia, anduglia o qualsiasi altra perversione la vostra contorta mente possa provvedere a fornirvi!!!
questo sito per chiarirvi le idee http://www.nduja.info/
io per il si e per il no.... MI DISSOCIO![]()
MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO
Sono molto contento per voi e che il raduno sia riuscito bene!!!
Per questo tipo di eventi (che durano più di un giorno e prevedono il pernottamento) purtroppamente no posso aggregarmi.
Alla prox.
MOTOCICLISTA, PROPRIETARIO DI MOTO E CHI METTEVA LE MANI NEI PORTAFOGLI ALTRUI...NON C'E' PIU' !!!

Grazie mille, ma credimi è l'affiatamento del gruppo che rende qualsiasi uscita eccezzionale! Antonio, Ivan, la vittima Ricky, sono eccezzionali quanto me e Nico...pensa se ci fosse stato Giovanni, si sarebbe toccato un livello di comicità spaziale!
P.S. Adesso fazzu u fimminaru: Serena mollalo, al call center ci son tanti bei "giovanottini"!
P.P.S. Danila, il fatto che sei andata in moto con Nico mi ha reso gelosooooooo
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!