Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: La mia street R: troppo perfetta e bella, da venderla...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Meno male ci sei te.... che siccome ne capisci ti ingarelli in città, spero con la pressione delle gomme giusta eh
    Se un ci si becca più ciao!
    basta, ti ho scoperto, sei il socio degli altri due (il gatto e la volpe) e mi hai fatto arrabbiare sul serio!!

quindi a te ti assegno un mezzo mai visto prima, una special personalizzata per te IL LOMBRICOTTO TRIUMPH (serve x spiare il gatto e la volpe)

tienilo originale, è bellissimo già così

mi sa che dovremo rifar pace, perchè sei di nuovo antipatico
    Ultima modifica di Batman; 03/08/2009 alle 20:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    basta, ti ho scoperto, sei il socio degli altri due (il gatto e la volpe) e mi hai fatto arrabbiare sul serio!!

quindi a te ti assegno un mezzo mai visto prima, una special personalizzata per te IL LOMBRICOTTO TRIUMPH (serve x spiare il gatto e la volpe)

tienilo originale, è bellissimo già così

mi sa che dovremo rifar pace, perchè sei di nuovo antipatico
    Considero questo regalo come un segno di pace e ti dirò di più, lo preferisco al fifty!!!
    Comunque, senza starla a fare troppo lunga, stai qua con noi e parliamo di robe serie, senza star a scomodare ingarellate, che magari qualcuno ha anche degli amici morti per gesti tipo questi.
    Poi cavolo vuoi che ce ne freghi se c'è gente che gli parte l'embolo, l'importante è non trovarsi sulla loro strada. però non mi puoi rimbeccare se reputo questi gesti come dell cazzate scusa!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Considero questo regalo come un segno di pace e ti dirò di più, lo preferisco al fifty!!!
    Comunque, senza starla a fare troppo lunga, stai qua con noi e parliamo di robe serie, senza star a scomodare ingarellate, che magari qualcuno ha anche degli amici morti per gesti tipo questi.
    Poi cavolo vuoi che ce ne freghi se c'è gente che gli parte l'embolo, l'importante è non trovarsi sulla loro strada. però non mi puoi rimbeccare se reputo questi gesti come dell cazzate scusa!
    eh mi sa che a breve non ci sentiremo più... e comuque devi ammettere che il lombricotto, è stato il più bello tra quelli che ti ho assegnato..

Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    eh mi sa che a breve non ci sentiremo più... e comuque devi ammettere che il lombricotto, è stato il più bello tra quelli che ti ho assegnato..

Il lombricotto è favoloso! Io ch da piccolo andavo sempre sul bruco mela alle giostre....
    Ora un te la tirà però! Che qua siam tutti simpatici!

TCP Rider L'avatar di zard86
    Moto
    Street Triple RX + MV F3 675...Ex Street Triple N + Ex Suzuki GSX-R 750 k8...
    Mi diverto a leggere questo post...è meglio che stare dalla De Filippi e a Zelig allo stesso tempo...

:-)))))

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da zard86 Visualizza Messaggio
    Mi diverto a leggere questo post...è meglio che stare dalla De Filippi e a Zelig allo stesso tempo...

dai sono contento che almeno ho fatto divertire qualcuno, ciao

Moto
    Street Triple Verde

quoto! Io sono il flammatore!

TCP Rider L'avatar di zard86
    Moto
    Street Triple RX + MV F3 675...Ex Street Triple N + Ex Suzuki GSX-R 750 k8...
    Scherzi a parte...ti propongo di venire in pista qualche volta; ti divertiresti un sacco! (e quasi in totale sicurezza)

Di dove 6? Magari ci si puo' trovare a Franciacorta se per te è vicina come pista...

TCP Rider
    Scherzi a parte...ti propongo di venire in pista qualche volta; ti divertiresti un sacco! (e quasi in totale sicurezza)

Di dove 6? Magari ci si puo' trovare a Franciacorta se per te è vicina come pista...
    sono sicuro che parlavi con me (perchè se parlavi con Giskard, con il nuovo automezzo che gli ho regalato, farebbe poca strada..)

comunque, so che la pista è sicura, ma non fa molto per me... ciao e grazie dell'invito (non vorrei esagerare in pista, visto che alcuni han detto che son pericoloso... )

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Anche a me ogni tanto capita il tizio che,a semaforo rosso,si affianca,sgasa,allunga l'occhio in segno di sfida...io lo guardo sgaso...ingraniamo la prima e....lo lascio partire a razzo
    Mi fanno morir dal ridere certi tipi
    Mitico......

Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    Abbiamo delle gran belle moto, ce le invidiano. Dobbiamo ammettere però che non siamo gli unici (insomma, il Multistrada non é il mio genere, ma come fai a dire che é una brutta moto?). Neanche io voglio giudicare, o dire che ho la coscienza 'motociclistica' a posto. Ma sapete quanti mi partono davanti a manetta o impennando, sopratutto quando si accorgono che su 'sta figata di moto c'é una ragazza!!! . Talvolta si cede alla tentazione di aprire. Però una cosa voglio dirla: ragazzi sono moto e sopra ci siamo noi!!! Stiamo attenti e ogni tanto lasciamoli andare! A dimostrare che una moto é migliore di un'altra ci sono già fior fiore di esperti e professionisti, i risultati delle prove li leggiamo tutti. Per confrontare il manico andiamo in pista.

Per favore non sbranatemi, questa sera é così
    perfettamente d'accordo con te...
    Ultima modifica di capitanojoker; 03/08/2009 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima