Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan siamo persone calde .... ma che io sò acida??? nooooooooooooooooooo anchio son calda e solare
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ma che io sò acida??? nooooooooooooooooooo anchio son calda e solare ma noi abbiamo il caldo d'agosto ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma noi abbiamo il caldo d'agosto .... be giugno non è tanto lontano ........daiiiiiiiiiiiii su su dammi un po di consolazione.......... io inizio ai primi tepori a svegliarmi.......voi bisogna il sol leone
Originariamente Scritto da Lady veRSys be giugno non è tanto lontano ........daiiiiiiiiiiiii su su dammi un po di consolazione.......... io inizio ai primi tepori a svegliarmi.......voi bisogna il sol leone esattamente ... siamo gente da grandi stimoli ... bisogna faticare per averci ...
Originariamente Scritto da Lady veRSys be giugno non è tanto lontano ........daiiiiiiiiiiiii su su dammi un po di consolazione.......... io inizio ai primi tepori a svegliarmi.......voi bisogna il sol leone Ciao bellissima.....mi perdoni??? giugno é il mese con il giorno più lungo....agosto si è già in declino..... Originariamente Scritto da natan esattamente ... siamo gente da grandi stimoli ... bisogna faticare per averci ... Non posso che quotarti....difficili siamo.....
Ultima modifica di bob&hank; 03/08/2009 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Ciao bellissima.....mi perdoni??? giugno é il mese con il giorno più lungo....agosto si è già in declino..... non hai altro da fare questa sera?
Originariamente Scritto da bob&hank Ciao bellissima.....mi perdoni??? giugno é il mese con il giorno più lungo....agosto si è già in declino..... non ti perdono....no no no ............. declino???...........no!!!se mai ..........
Originariamente Scritto da Lady veRSys non ti perdono....no no no ............. declino???...........no!!!se mai .......... Ecco....le donne....sempre con il coltello dalla parte del manico
Originariamente Scritto da Lady veRSys ma che io sò acida??? nooooooooooooooooooo anchio son calda e solare Mah.....chi lo sa.....scherzo....sicuramente nooooooooo!!!!! Originariamente Scritto da natan non hai altro da fare questa sera? Io non ho mai altro da fare la sera.....soprattutto finita la bottiglia....Se proprio mi paghi tolgo il disturbo!!!
Ultima modifica di bob&hank; 03/08/2009 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Mah.....chi lo sa.....scherzo....sicuramente nooooooooo!!!!! tu devi sputar sangue per la mia soluzione sempre di più...................
Regole del Forum