i tamponi li ho comprati dal concessionario triumph
i tamponi li ho comprati dal concessionario triumph

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

PURTROPPO (PENSO) ORIGINALE....è CMQ UN AFFARE... SE IL LAVORO LO FAI FARE DA UNA CON TI SPARANO COME MINIMO 250 €...

che uomo...
stasera anche io son passato dal conce,morale della favola:
1)tamponi della speed nn vanno bene xchè c'è l'aggancio diverso,quindi c'è da prenderli misurati![]()
2)le mappatura ("esiste") e stasera mi ha detto che gli devono arrivare degli aggiornamenti![]()
3)il taglio della marmitta lo fa direttamente lui accorciandola di 10-12cm
4)le pompe radiali che montano loro sono quelle nissin che mettono anche sul daytona da 19 e la fanno 200€ montata![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Walla ce sei un grande pero x la mappatura lui ti ha detto aggiornamento non mappa x scarico aperto o che chiedete bene sono 2 cose diverse
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

aggiornamenti che rimappano![]()
cmq,la marmitta accorciata dice che prende anche 1 pò ai bassi e con tutto il lavoro sono sui 80 neutri....
credo che con quei lavoretti dirò addio x ora ai rizoma come specchi e valuterò o stivaletti o pompa
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Da quello che so accorciando lo scarico non si dovrebbe guadagnare in basso. Uno scarico con un "percorso" più lungo invece sì: senza scendere nei dettagli si tratta di un meccanismo fluodinamico. I gas di scarico, trovando più strada (ovviamente deve essere progettato ad hoc) accelerando, riescono a migliorare la fase di lavaggio del motore. Anche se non è propriamente corretto, è come se risucchiassero i gas i gas combusti e, durante l'incrocio delle valovole, favoriscono l'entrata dei gas freschi, regolarizzando l'erogazione fin dai bassi regimi.