Ultima modifica di everts76™; 07/08/2009 alle 17:49
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ah beh... se era una provocazione allora ok... Però io sono 15 anni che faccio così.
Cmq ci avevo pensato anche io che magari in città uno sta meno attento a certe cose...
Appena conosco un po più di gente voglio farmi un giro nelle zone limitrofe e vedere che succede... ^^
ma guarda...
quella del saluto e' una manifestazione di appartenenza che non ha piu' ragione di essere.
te lo dico da navigato motociclista.
sono belle passati i tempi in cui i motociclisti erano di meno e la cultura motociclistica veniva prima ancora di acquistare la moto.
le riviste usavano modi e termini che incentivavano il socializzare tra mototuristi e motosportivi.
adesso assistiamo a un campanilismo coatto dei vari gruppi per marca , colore , cilindri e minchiate varie.
poi quando ti fermi a un autogril tra 30 moto ce ne uno che caga nessun'altro.
ti si ferma la moto nessuno si ferma.
ti fai i caxxi tuoi e ti devono sorpassare a manetta aperta per poi farsi raggiungere tutti contenti...
ma andassero tutti a cagare.
io saluto i miei AMICI.
e quei motociclisti che incontro tra novembre e marzo sulle strade di tutta europa.
quelli anche sotto zero stanno in sella per passione e non per sfogare le loro frustazioni represse..
quelli li ti salutano e meritano di essere contraccambiati.
senti me , lascia perdere.
col tempo riconoscerai i veri dai cammuffati.
ciao
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
maestro!!!
lei con questa perla di saggezza ci onora
certo pero' che pure lei e' stato un bel brighella ne'
sono assolutamente certo che sia cosi'.
sopratutto da quando ci stanno tante belle figliole armate di street e monsterini che non sanno come si fa' a fare carburante...
ed ecco subito in azione il tipico gentleman-rider che entra in azione.
caro AMICO, ce ne fossero di piu' come te!!![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 07/08/2009 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ti quoto e ti quotizzo ... straquatizzato .... e ... finquotizzato .......... e io mi camuffo ...
Farò in modo di non fermarmi negli autogrill ...
Si salutano quelli che vanno in direzione opposta ... quelli non c'é pericolo di rincontrarli
Quelli che ci seguono o ci precedono sono troppo a rischio ... poi ci tocca socializzare per forza e non é bello![]()
Le verre est un liquide lent