Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sly a me il cupolino speed non piace la moto e fantastica. A me piace anche se perde un pò di identità!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
ottima.............veramente bella........
Originariamente Scritto da Karra ottima.............veramente bella........ grassie...
Originariamente Scritto da Mr Frowning aggiorniamo con le foto del cupolino speed matt graphite... Col cupolo Speed è un'altra cosa......bellissima
compratevi una speed!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Lo zar Col cupolo Speed è un'altra cosa......bellissima ciao Zar...grazie...ho avuto un pò di sbattimento per farlo ma ne è valsa la pena... Originariamente Scritto da everts76™ compratevi una speed!!!! se fossi un manico...magari....
Ultima modifica di Mr Frowning; 11/08/2009 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao Zar...grazie...ho avuto un pò di sbattimento per farlo ma ne è valsa la pena... Eh si,ne è valsa la pena
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao Zar...grazie...ho avuto un pò di sbattimento per farlo ma ne è valsa la pena... se fossi un manico...magari.... io ho un bel manico........in tutti i sensi....
Originariamente Scritto da everts76™ io ho un bel manico........in tutti i sensi....
Originariamente Scritto da everts76™ io ho un bel manico........in tutti i sensi.... Guido l'intervento ti ha rivitalizzato...........ma quandè che si esce in moto-----
Regole del Forum