Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 504

Discussione: MondOver: Chapter # 6

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    grazie grazie...
    mi fa piacere che abbiate apprezzato

sto preparando un giretto verso est a fine mese.

direi slovenia , croazia e ungheria.
    faremo foto.. mooolte foto!!
    bravi .... voi fate i viaggi e le foto ..... noi qui a goderne virtualmente

Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Provato anche il 250 4T (tempi inferiori al 450, su pista corta, ma sempre tutto aperto, a limitatore. 2 forse 3 gare. Poi, rifacciamo tutto )

E' importata in Lussemburgo. Costa 11.800 euricchi, a casa !
    (se te la fai, spendi max. 6/6.500 )

P.S.
    Cerco le mie foto, e le metto
    beh si..immagino...manutenzione frequente...ma cmq sfruttarla al max. e' sempre meglio che una sovradimensionata che ti stanca le braccia.. e altrimenti sarebbe da lavorare e sfruttare il sottocoppia del 450...trovando trazione...ma nn e' facile..
    il 2504t e' la moto anti pensione e si fanno tempi fantastici...

queste foto mi attizzano..ma il prezzo meno...
    meglio riciclare vecchi 500 su telai in alu...infondo cambiare un pistone nn costa un cazzo...

grazie di tutto...
    aspetto il legno

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    oggi sono passato dall'eccellentissimo eminenzo per ottenere l'omologazione ( OVER ISO 955/09) della daytona nella nuova configurazione "GT".

Con mio grande stupore non solo gli e' piaciuta ma mi ha voluto pure benedire e augurare ogni bene.
    o forse voleva che mi levassi quantoprima dai maroni... mah

comunque... , ebbro di spirito motociclistico mi accingo a proseguire nella pianificazione dettagliata del viaggio che verra'...

Grigio mi ha dato anche molte dritte circa i nigh.. ehm campeggi della zona.

grazie amico.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Scusate, ma torno sull' asfalto.

Nel pomeriggio il Sig. Daytona, avendo molti peccati, ha compiuto una visita, purificatrice, qui in convalescenzario.
    Porca miseria il Toni ha inventato una moto !
    Una Daytona GT ! Ha trasformato un utensile da giro cronometrato in un moto, che le mukke, si sognano. Non molte, ma mirate, modifiche et voilà tutto d'in tratto una Gran Turismo. Comoda, veloce e Triumph !!!!!
    Mi sà che stò ragazzo, ha stoffa. Dopo averla aspersa di tè e benedetta, è ripartito verso la Seve, portando la notizia della mia "URBI ET ORBI, CUM LAUDE ET sine prentium MOTOCICLISTICO"
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Scusate, ma torno sull' asfalto.

Nel pomeriggio il Sig. Daytona, avendo molti peccati, ha compiuto una visita, purificatrice, qui in convalescenzario.
    Porca miseria il Toni ha inventato una moto !
    Una Daytona GT ! Ha trasformato un utensile da giro cronometrato in un moto, che le mukke, si sognano. Non molte, ma mirate, modifiche et voilà tutto d'in tratto una Gran Turismo. Comoda, veloce e Triumph !!!!!
    Mi sà che stò ragazzo, ha stoffa. Dopo averla aspersa di tè e benedetta, è ripartito verso la Seve, portando la notizia della mia "URBI ET ORBI, CUM LAUDE ET sine prentium MOTOCICLISTICO"
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    kakien ragazzi siete sempre più forti.
    Tony se vai in Slovenia a passi da Trieste molla un fischio che ci vediamo ok???
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Moto
    Triumph Speedmaster
    buona notte ragazzi ................... alla prossima(((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    oggi sono passato dall'eccellentissimo eminenzo per ottenere l'omologazione ( OVER ISO 955/09) della daytona nella nuova configurazione "GT".

Con mio grande stupore non solo gli e' piaciuta ma mi ha voluto pure benedire e augurare ogni bene.
    o forse voleva che mi levassi quantoprima dai maroni... mah

comunque... , ebbro di spirito motociclistico mi accingo a proseguire nella pianificazione dettagliata del viaggio che verra'...

Grigio mi ha dato anche molte dritte circa i nigh.. ehm campeggi della zona.

grazie amico.
    Per i campeggi, chiedi e ti sarà dato.......per i nigh.... il nostro raggio d'azione è limitato alla Confederazione
    Visto le tue abilità trasformistiche, mi sa che ti chiederemo di costruirci un mezzo su misura!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Per i campeggi, chiedi e ti sarà dato.......per i nigh.... il nostro raggio d'azione è limitato alla Confederazione
    Visto le tue abilità trasformistiche, mi sa che ti chiederemo di costruirci un mezzo su misura!!!!
    Si,si Bob, alle 02 ancora al computer ma, la tua gentil sig.a, è tranquilla nel lasciarti così da solo, al PC ?
    Oppure, anche tu hai raggiunto la pace dei sensi ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    bella idea quella di richiedere l'abilità trasformistica altrui ................... che sia la volta buona?

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima