beh si..immagino...manutenzione frequente...ma cmq sfruttarla al max. e' sempre meglio che una sovradimensionata che ti stanca le braccia..e altrimenti sarebbe da lavorare e sfruttare il sottocoppia del 450...trovando trazione...ma nn e' facile..
il 2504t e' la moto anti pensionee si fanno tempi fantastici...
queste foto mi attizzano..ma il prezzo meno...
meglio riciclare vecchi 500 su telai in alu...infondo cambiare un pistone nn costa un cazzo...
grazie di tutto...
aspetto il legno![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
oggi sono passato dall'eccellentissimo eminenzo per ottenere l'omologazione ( OVER ISO 955/09) della daytona nella nuova configurazione "GT".
Con mio grande stupore non solo gli e' piaciuta ma mi ha voluto pure benedire e augurare ogni bene.
o forse voleva che mi levassi quantoprima dai maroni...mah
comunque... , ebbro di spirito motociclistico mi accingo a proseguire nella pianificazione dettagliata del viaggio che verra'...
Grigio mi ha dato anche molte dritte circa i nigh.. ehm campeggi della zona.
grazie amico.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scusate, ma torno sull' asfalto.
Nel pomeriggio il Sig. Daytona, avendo molti peccati, ha compiuto una visita, purificatrice, qui in convalescenzario.
Porca miseria il Toni ha inventato una moto !![]()
Una Daytona GT !Ha trasformato un utensile da giro cronometrato in un moto, che le mukke, si sognano. Non molte, ma mirate, modifiche et voilà tutto d'in tratto una Gran Turismo. Comoda, veloce e Triumph !!!!!
Mi sà che stò ragazzo, ha stoffa. Dopo averla aspersa di tè e benedetta, è ripartito verso la Seve, portando la notizia della mia "URBI ET ORBI, CUM LAUDE ET sine prentium MOTOCICLISTICO"![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
buona notte ragazzi ................... alla prossima(((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !