« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

dariorasta ha svenduto la sua belva con tutti accessori carbonio a 6000€.... è un periodaccio, in bocca al lupo per la vendita!!
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Ultima modifica di LucaLuca; 13/08/2009 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

gioco al ribasso... 6500€ con freccie anteriori originali (mi si è bruciata una delle Maddoctor e non sto lì a ricomprarla...)

Ciao a tutti!
Allora... Mi è successa una brutta cosa...
Un tizio che ha risposto ad un mio annuncio in internet è venuto a vedere la moto. Solo che ha cercato di rubarla al posto che comprarla...
Io gli ho detto che non gliela facevo provare ma lui ha cercato di andarsene e così l'ho afferrato per un braccio e ho tirato giù lui e la moto.
Danni alla moto:
manubrio leggermente stortato
leva freno anteriore rotta
manopola gas lievemente graffiata
contrappeso graffiato (forse rotto, non ho visto bene)
collettori lievemente graffiati
piedino sospensione anteriore e perno graffiati
tampone destro graffiato (li tolgo entrambi - non più presenti insomma...)
leva freno e padana graffiate
pedana passeggiero posteriore graffiata
una lievissima botta (bisogna farci caso per vederla) allo scarico (aperto) destro. non è graffiato ed è in un punto poco visibile.
Nient'altro.
A parte il manubrio e la leva freno che vanno sostituiti, il resto non pregiudica la guida e gl'unici graffi veramente visibili sono quelli del piedino col perno della ruota anteriore.
In compenso avevo fatto sistemare la freccia MadDoctor...
Siccome questa cosa mi ha veramente demoralizzato, aspetto che esca il perito dell'assicurazione e poi la vendo così com'è perchè tra i lavori della casa nuova e tutto il resto non ho voglia di pedere tempo in altro, mi sto veramente stancando di non avere ancora risolto la vendita della moto.
Qualcuno è interessato a prenderla?
Non ho ancora in mano il preventivo, io sconto da 6500€ la cifra che mi dirà il perito, se voi sapete quantificare il valore fatemi un offerta... Poi chi l'acquista può benissimo sistemare solo manubrio, leva freno e contrappeso, se proprio il piedino e basta, e si ritrova una moto bellissima e quasi perfetta, vedi i graffi solo se li vai a cercare...
Fatemi sapere!
Ciao!![]()
Cazz@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CA SEMU!!!!