Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Scelta gomme, chi mi aiuta?

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    9800km con le rr?!?!

Record assoluto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da BINGO Visualizza Messaggio

Le qualifier rr a mio giudizio sono ottime, mai usate in pista, trasmettono comunque sicurezza in strada a qualsiasi andatura, permettono di piegare il giusto, e di avere margini di buona tenuta ad andature turistiche.
    Quelle nella foto hanno 9800 Km, (la prossima settimana le sostituisco con un treno identico) con l'asfalto asciutto tengono ancora decisamente bene, gomme più turistiche hanno una durata del battistrada più longevo ma credo con decadimento della mescola tale da indurne comunque la sostituzione entro i 10000Km.
    Mi raccomando pero' fai piano!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di BINGO
    Moto
    TIGER 1050
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Mi raccomando pero' fai piano!!!!!!!!!

Tranquillo cambiate oggi le vecchie rr (10800 Km) con le nuove rr.

TCP Rider L'avatar di realtega
    ordinate le roadsmart al posto di quelle di primo equipaggiamento. Il mio conce me lo fa senza chiedermi qualcosa in più o meno. Le originali (nuove) le piazzerà a qualcun altro

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    In controtendenza alla fine io per la Sprint ho scelto Avon. Le mie sono gomme ST e quindi non te ne parlo. Chi ha montato sulla Tiger Avon Viper Supersport ne dice meraviglie (anche in termini di rurata). Non troverai molti pareri italiani perchè qui se ne trovano poche (ditta inglese) ma si tratta di un prodotto di qualità medio/alta restando però del tutto soggettivo il giudizio personale. Visto che, a meno di affarissimi estemporanei, cambiare le gomme, se scegli un buon prodotto, comunque spenderai almeno 250EUR un giro di informazioni queste Avon lo meritano. In boccalupo!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Dunlop Qualifier Sport D209RR, ora sono uscite le Qualifier II in bimescola.
    Io ho avuto le Qualifier, e le rimonerò al prossimo cambio, magari le Qualifier II o ancora le prime, ho messo le Michelin e me ne sono pentito!
    Con le Qualifier sulla Tiger, guidando in scioltezza, cioè senza andare in modo esagerato, arrivi a limare le pedane in tutta sicurezza, e avanza ancora un qualcosa sui lati.
    Ti cambiano il modo di guidare la Tiger in modo incredibile, diventa come una naked con cupolino e solo un pò più alta. Discesa in piega super armonica e stabilità eccezionali.
    Ciao!

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Con le QUalifier II sono arrivato a 3500 km di pura libidine in mezzo all curve a gas aperto...Ora pero' sono indeciso se rimontarle o provare le road smart in previsione della brutta stagione...In settimana decidero'

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    primi 700 km con le Roadsmart..ottima gomma sull'asciutto buona sul viscido e sullo sporco, breveissimo riscaldamento...vengo dai Qualifier rr che dopo 1000 ho messo a nanna per godermeli a maggio prossimo..gran gomme le Dunlop!
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Io metto solo più le Qualif. rr ... dopo averle provate anche sul bagnato ...
    dureranno meno, soprattutto a me che mi han detto che ho il mono ( extreme tech2) con troppo compressione. Ma che meraviglia!!
    Se non sei abituato a dunplop devi solo abituarti che scendono che è un piacere e sembra che abbiano meno stabilità ... Ma quando ti abitui ... per ora ho fatto 3000 km e credo che ci farò anche l'inverno ... tanto la userò meno e con il freddo si consuma meno

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da BINGO Visualizza Messaggio

Le qualifier rr a mio giudizio sono ottime, mai usate in pista, trasmettono comunque sicurezza in strada a qualsiasi andatura, permettono di piegare il giusto, e di avere margini di buona tenuta ad andature turistiche.
    Quelle nella foto hanno 9800 Km, (la prossima settimana le sostituisco con un treno identico) con l'asfalto asciutto tengono ancora decisamente bene, gomme più turistiche hanno una durata del battistrada più longevo ma credo con decadimento della mescola tale da indurne comunque la sostituzione entro i 10000Km.

Azzarola la mia post era in quelle condizioni a 4.500 e l'ho cambiata,ma come fai?
    L'anteriore è ancora su e ci farò in tot credo circa 7.000 Km, comunque gran gomme.
    Tra l'altro l'anteriore si consuma finalmente in modo uniforme!
    Per questo dura di più.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima