9800km con le rr?!?!
Record assoluto![]()
9800km con le rr?!?!
Record assoluto![]()
ordinate le roadsmart al posto di quelle di primo equipaggiamento. Il mio conce me lo fa senza chiedermi qualcosa in più o meno. Le originali (nuove) le piazzerà a qualcun altro
In controtendenza alla fine io per la Sprint ho scelto Avon. Le mie sono gomme ST e quindi non te ne parlo. Chi ha montato sulla Tiger Avon Viper Supersport ne dice meraviglie (anche in termini di rurata). Non troverai molti pareri italiani perchè qui se ne trovano poche (ditta inglese) ma si tratta di un prodotto di qualità medio/alta restando però del tutto soggettivo il giudizio personale. Visto che, a meno di affarissimi estemporanei, cambiare le gomme, se scegli un buon prodotto, comunque spenderai almeno 250EUR un giro di informazioni queste Avon lo meritano. In boccalupo!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Dunlop Qualifier Sport D209RR, ora sono uscite le Qualifier II in bimescola.
Io ho avuto le Qualifier, e le rimonerò al prossimo cambio, magari le Qualifier II o ancora le prime, ho messo le Michelin e me ne sono pentito!
Con le Qualifier sulla Tiger, guidando in scioltezza, cioè senza andare in modo esagerato, arrivi a limare le pedane in tutta sicurezza, e avanza ancora un qualcosa sui lati.
Ti cambiano il modo di guidare la Tiger in modo incredibile, diventa come una naked con cupolino e solo un pò più alta. Discesa in piega super armonica e stabilità eccezionali.
Ciao!
Con le QUalifier II sono arrivato a 3500 km di pura libidine in mezzo all curve a gas aperto...Ora pero' sono indeciso se rimontarle o provare le road smart in previsione della brutta stagione...In settimana decidero'
primi 700 km con le Roadsmart..ottima gomma sull'asciutto buona sul viscido e sullo sporco, breveissimo riscaldamento...vengo dai Qualifier rr che dopo 1000 ho messo a nanna per godermeli a maggio prossimo..gran gomme le Dunlop!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Io metto solo più le Qualif. rr ... dopo averle provate anche sul bagnato ...
dureranno meno, soprattutto a me che mi han detto che ho il mono ( extreme tech2) con troppo compressione. Ma che meraviglia!!
Se non sei abituato a dunplop devi solo abituarti che scendono che è un piacere e sembra che abbiano meno stabilità ... Ma quando ti abitui ... per ora ho fatto 3000 km e credo che ci farò anche l'inverno ... tanto la userò meno e con il freddo si consuma meno