mi dispiace per la moto,ma soprattutto complimenti per come eri protetto,uno che va forte si,ma almeno consapevole dei rischi.
mi dispiace per la moto,ma soprattutto complimenti per come eri protetto,uno che va forte si,ma almeno consapevole dei rischi.

Mi dispiace per l'accaduto.
Credimi, sono uno che se ne intende (pure troppo....)
Ma sono felicissimo per come hai valutato l'accaduto, per la tua lucidità! Almeno in tanti adesso avranno un consiglio sensato da uno che dimostra che prevenire è molto meglio che parlare dopo a vanvera.
La moto verrà più bella di prima, l'importante è la pellaccia!
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini

sono dispiaciuto anch'io ma l'importante è che tu non abbia riportato danni !! per quelli della tua moto si risolve..
lamps![]()

Le "Saponette", oltre servire per lavarsi le mani, sono da usare in pista e non sulle strade comuni.
Vedo che anche con Classic, l'intelligenda da POWER RANGER contagia.
You Wanted the Best, You got the Best!!
Spero che tu riesca quanto prima a risalire in sella alla tua Thrux ed a ripristinarla completamente.
Tuttavia permettimi un rilievo; è giustissimo quanto dici a proposito delle protezioni, ma un consiglio che mi sento di aggiungere è quello di non considerare la strada come una pista e, soprattutto, di avere consapevolezza e rispetto del proprio mezzo e valutare le proprie azioni in base alla loro oggettiva opportunità e non in base al proprio soggettivo desiderio "di guida sportiva".
B r i g a t a
B o r b o n e
mi dispiace,
ma credo che chi faccia un uso cosi della moto su strada...come dici tu...debba aspettarselo.
Io però ritengo che questo modo di usare la moto sia sbagliato, perchè a volte oltre a poterci fare male noi o le nostre moto...potremmo fare male a qualcun altro.
Io preferisco passeggiare sui 60-70 in strada e proteggermi un pò meno, senza piegare...sono un tipo molto prudente...
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

L'importante come sempre è che tu non ti sia fatto nulla, certo che la Thruxton così ridotta.
Le protezioni servono moltissimo, tanto più se uno sa già che andrà come avdavi tu![]()
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html
Avendo una Thruxton ....mi dispiace tantissimo per il tuo mezzo ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla. STRAQUOTO le tue preziose indicazioni sull'abbigliamento.

Mi dispiace un sacco fratello, piena solidarietà!![]()