grazie della precisazione è stata una mancanza da parte mia, cioè le risposte le ho lette tutte ma poi oggi al momento di dire la mia ho preso quella del Darius, quotando le altre avrei occupato troppo spazio...
il problema che oggi ti guardi intorno e trovi tanti che aprono bocca così per sport, senza mettere il cervello su on, non è assolutamente il caso di Darius..
il fatto è che i preconcetti sono brutti e duri a morire, sentire che tanta gente pensa che le Forze di Polizia e simili facciano schifo, praticamente, non è bello, preconcetti del kaiser, tutti marci, disonesti, cattivi, sfruttatori della divisa per i c...i propri, stipendi faraoneschi, addirittura qualcuno che in qualche modo offende la memoria di coloro che sono morti, bah, credo che non dia fastidio solo a me...
Al contrario è bello vedere che tante altre persone che hanno detto la loro e che la pensano diversamente...
Il forum serve anche a questo, confronto, leale, offendere senza cognizione di causa non ha alcuna utilità, si rischia di fare confusione non distingendo il buono dal cattivo...