...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
non conosco i canoni del buddismo, non sono credente, e cerco di vivere al presente già di mio,
sapendo che se ci fosse qualcosa dopo la vita di sicuro io sarei all'inferno, quindi tanto vale far cagnara a go go
(sempre nel rispetto degli altri, se non ti tagliano la strada)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Le basi del buddhismo del Sutra del Loto sono quelle ...... quelle di Shakiamuni ........... poi l'uomo organizza, pontifica, si fa carico dandosi cariche ........... l'uomo vuole esistere, vuole apparire, desiderio sublime di sublimazione ................ ma questo é un capitolo a parte ............. sette, otto, nove e dieci ..............![]()
Le verre est un liquide lent
appunto... io ho lasciato completamente il sutra del loto (visto che non si va off topice sto abbracciando le meditazioni seguendo il metodo di Osho... devo staccare il cervello (non so se mi spiego... forse chi mi conosce sa di cosa parlo) ergo non mi interessa appartenere a una religione o meno... voglio stare bene (come vorrebbero tutti... credo)