Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto pelosaspeed ?
Originariamente Scritto da giulianaspeed scordatelo che ti faccio appurare....non sono pelosa....sono ben curata...ma al mio triangolo ci tengo.... io amo il pelo di TB Herbie 69
Della81 R.A.T. FUSINA
il post sta prendendo una brutta phiega io vado Originariamente Scritto da bastamoto io amo il pelo di TB Herbie 69
Ultima modifica di Herbie 53; 21/08/2009 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed scordatelo che ti faccio appurare....non sono pelosa....sono ben curata...ma al mio triangolo ci tengo.... Quello delle Bermude???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da giulianaspeed segui esempi sbagliati tu...... dato che sei nuovo..... devi prendere esempio da utenti come Bastamoto e Fearless ma ma....Muttley vedo che è amatissimo da tutti..gode di altissima considerazione da parte di tutto il forum quindi voglio seguire le sue orme
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il post sta prendendo una brutta phiega io vado quando la lotta si fa dura il codardo abbandona? e no eh
Originariamente Scritto da Geez ma ma....Muttley vedo che è amatissimo da tutti..gode di altissima considerazione da parte di tutto il forum quindi voglio seguire le sue orme E ALLORA VAI A CAGARE
Originariamente Scritto da giulianaspeed scordatelo che ti faccio appurare....non sono pelosa....sono ben curata...ma al mio triangolo ci tengo.... fai bene, può servire anche in moto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 E ALLORA VAI A CAGARE q53
Originariamente Scritto da Geez ma ma....Muttley vedo che è amatissimo da tutti..gode di altissima considerazione da parte di tutto il forum quindi voglio seguire le sue orme vuoi essere mandato a cagare anche tu il piu possibile?
Regole del Forum