.... son fortune che capitano di rado
.... son fortune che capitano di rado
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Quello che sostieni potrebbe diventare un' arma a doppio taglio lo sai?
Con la convivenza cerchi di prevenire i problemi, con il matrimonio, hai quasi un alibi per sbagliare, poichè come dici tu, la frase ricorrente dopo l' errore è: " siamo spostati, cerchiamo di risolvere, non possiamo mandare all' aria un matrimonio".
Muttley prendi ancora del tempo rimanda al 3 ottobre 2010![]()
Il matrimonio é tener duro, lasciar correre a volte (quando serve), evitare di arrabbiarsi e litigare (sempre), trovare ogni giorno un motivo per amare la persona che ti sta accanto.
E poi tanto sesso.
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Piace anche a me vederla così Sam!!!!!
Mi ritengo uno stronzo romantico, amo mia moglie dopo 16 anni di fidanzamento e 2 da sposato ...... penso che l'amore non sia eterno, ma penso anche che quando finirà saro' troppo vecchio per sbattermi ad innamorarmi ancora ...... finito l'amore resterà il rispetto e l'affetto per chi ha vissuto tante storie e combattuto tante battaglie al mio fianco ..... l'amore lo lascero' volentieri ai piu' giovani.
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC