sono a quota 9000km ... che dire 2 gg in pista e tanti tanti tornanti..speriamo durino ancora ...ottime gomme
sono a quota 9000km ... che dire 2 gg in pista e tanti tanti tornanti..speriamo durino ancora ...ottime gomme
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

No, le corsa III sono più morbide a mio avviso.
Magari le puoi confrontare giusto perchè qualifier II è un pneumatico più nuovo, quindi in teoria più prestazionale.. ma a mio avviso non ricoprono esattamente la stessa fascia e la resa chilometrica delle corsa 3 è inferiore a quella delle nuove dunlop.
A proposito...voi che avete le qualifier II sulla street... con che pressione le state utilizzando?
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

ma le q2 non sono bimescola....se si sono superiori per forza alle bt016,m3...
per cui sono della stessa fascia dei bimescola diablo3 o simili..
hai provato tutte e due? durata?io con le bt016 mi trovo molto bene,ma anche queste non dureranno più di 4000km....come ogni gomma che ho montato....sicuro la sensazione essendo bimescola sarà migliore ma la durata?e poi credo che quando carichi molto la moto con quel profilo di gomme ti può dare problemi,hai già provato?
Ultima modifica di tixi; 31/08/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica

Le Q2 sono bimesco al posteriore. Io per ora mi ci sto trovando bene, chiaro che venendo dalle Z6 interact e dalle Michelin d primo equipaggiamento nonho molti riscontri validi; ma sono in linea con le altre gome di pari categoria.
Sensibili alle strisce bianche e l'asfalto liscio; ma è una costante anche della altre.
Anche le BT016 sono multimescola, perchè le Q2 dovrebbero per forza essere superiori?
Le M3 non sono multimescola; ma hanno una rigidità di carcassa diversa tra la parte centrale e la spalla. Sono filosofie diverse...
Ultima modifica di Rene; 31/08/2009 alle 18:32
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
non ho provato le q2....e non posso dirti le sensazioni.....ad ogni modo le bt016 sono trimescola,e la sensazione di guida è davvero piacevole,niente a che vedere con il bimescola come ad esempio le diablo 3,che (mio parere) ti danno la sensazione netta di cosa succeda sotto la moto,ad ogni modo avendole provate e avendo visto le prove....bto16 dovrebbero trovarsi nella stessa fascia delle m3...ma la mia sensazione e che quest'ultime siano inferiori....

Beh, con l'evoluzione sempre più veloce, le M3 iniziano ad accusare l'età. In fondo le BT016 sono un progetto più recente.
Ormai credo che l'evoluzione delle M3 sia alle porte.
Chissà se anhe Metzeler si convertirà alla multimescola...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE