Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: dunlop qualifier II su street....fantastiche!

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    sono a quota 9000km ... che dire 2 gg in pista e tanti tanti tornanti..speriamo durino ancora ...ottime gomme
    Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Non dovrebbero essere piu' simili alle Diablo Corsa3? Mi sembrava di aver capito che il Diablo Rosso sostituisce il Diablo, non il Corsa, quindi dovrebbe essere un pelo piu' durina.

Confermo che le RR sono parecchio piu' morbide.
    Diciamo che se con il proprio peso, assetto, stile di guida con le Qualifier fai 5000km, con le RR ne fai 3.000.
    Per ora con le Qualifier 2 sono a quota 1200km e sono contentissimo!
    No, le corsa III sono più morbide a mio avviso.
    Magari le puoi confrontare giusto perchè qualifier II è un pneumatico più nuovo, quindi in teoria più prestazionale.. ma a mio avviso non ricoprono esattamente la stessa fascia e la resa chilometrica delle corsa 3 è inferiore a quella delle nuove dunlop.

A proposito...voi che avete le qualifier II sulla street... con che pressione le state utilizzando?
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    A proposito...voi che avete le qualifier II sulla street... con che pressione le state utilizzando?
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jimbo Visualizza Messaggio
    sono a quota 9000km ... che dire 2 gg in pista e tanti tanti tornanti..speriamo durino ancora ...ottime gomme

Con le qualifier II? Eh la miseria, se hanno le prestazioni delle bt016 e durano come bt021......... le monto subito allora

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Con le qualifier II? Eh la miseria, se hanno le prestazioni delle bt016 e durano come bt021......... le monto subito allora
    Quoto!!! Mi sa che l'idea di guida sportiva a qualcuno risulti diversa...:biggrin3
    :

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Quoto!!! Mi sa che l'idea di guida sportiva a qualcuno risulti diversa...:biggrin3
    :
    d'accordissimo,
    le tue qualifier II quanti km riusciranno a fare? mi puoi dare una stima perchè sono interessato anche io a montarle

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Il discorso è strano perchè Dunlop ha anche le D209Gp che sono le loro RACE. Con ste sigle non ci si capisce più nulla. Cmq il mio gommista mi ha detto che le QII sono pari categoria delle M3, BT016 ecc...
    ma le q2 non sono bimescola....se si sono superiori per forza alle bt016,m3...
    per cui sono della stessa fascia dei bimescola diablo3 o simili..

Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    :
    hai provato tutte e due? durata?io con le bt016 mi trovo molto bene,ma anche queste non dureranno più di 4000km....come ogni gomma che ho montato....sicuro la sensazione essendo bimescola sarà migliore ma la durata?e poi credo che quando carichi molto la moto con quel profilo di gomme ti può dare problemi,hai già provato?
    Ultima modifica di tixi; 31/08/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ma le q2 non sono bimescola....se si sono superiori per forza alle bt016,m3...
    per cui sono della stessa fascia dei bimescola diablo3 o simili..

hai provato tutte e due? durata?io con le bt016 mi trovo molto bene,ma anche queste non dureranno più di 4000km....come ogni gomma che ho montato....sicuro la sensazione essendo bimescola sarà migliore ma la durata?e poi credo che quando carichi molto la moto con quel profilo di gomme ti può dare problemi,hai già provato?
    Le Q2 sono bimesco al posteriore. Io per ora mi ci sto trovando bene, chiaro che venendo dalle Z6 interact e dalle Michelin d primo equipaggiamento nonho molti riscontri validi; ma sono in linea con le altre gome di pari categoria.
    Sensibili alle strisce bianche e l'asfalto liscio; ma è una costante anche della altre.

Anche le BT016 sono multimescola, perchè le Q2 dovrebbero per forza essere superiori?
    Le M3 non sono multimescola; ma hanno una rigidità di carcassa diversa tra la parte centrale e la spalla. Sono filosofie diverse...
    Ultima modifica di Rene; 31/08/2009 alle 18:32
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Le Q2 sono bimesco al posteriore. Io per ora mi ci sto trovando bene, chiaro che venendo dalle Z6 interact e dalle Michelin d primo equipaggiamento nonho molti riscontri validi; ma sono in linea con le altre gome di pari categoria.
    Sensibili alle strisce bianche e l'asfalto liscio; ma è una costante anche della altre.

Anche le BT016 sono multimescola, perchè le Q2 dovrebbero per forza essere superiori?
    Le M3 non sono multimescola; ma hanno una rigidità di carcassa diversa tra la parte centrale e la spalla. Sono filosofie diverse...
    non ho provato le q2....e non posso dirti le sensazioni.....ad ogni modo le bt016 sono trimescola,e la sensazione di guida è davvero piacevole,niente a che vedere con il bimescola come ad esempio le diablo 3,che (mio parere) ti danno la sensazione netta di cosa succeda sotto la moto,ad ogni modo avendole provate e avendo visto le prove....bto16 dovrebbero trovarsi nella stessa fascia delle m3...ma la mia sensazione e che quest'ultime siano inferiori....

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Beh, con l'evoluzione sempre più veloce, le M3 iniziano ad accusare l'età. In fondo le BT016 sono un progetto più recente.
    Ormai credo che l'evoluzione delle M3 sia alle porte.
    Chissà se anhe Metzeler si convertirà alla multimescola...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima