Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Io te l'appoggio Marcos, ma t'avverto...............................le misure son quelle che sono. Non contano le misure....
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
io se c'č da appoggiarlo lo appoggio
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
Originariamente Scritto da Cris72 io se c'č da appoggiarlo lo appoggio pure io
Originariamente Scritto da gigi57 pure io Grande Gigi!
Originariamente Scritto da Cris72 io se c'č da appoggiarlo lo appoggio si si quoto eh...
Originariamente Scritto da Marcos Non contano le misure.... Sciocca!! Comunque....si, ti quoto per l'emoticon, anzi; se se ne potessero aggiungere altri a quelli ormai visti e rivisti!
Originariamente Scritto da t-bird 63 Sciocca!! Comunque....si, ti quoto per l'emoticon, anzi; se se ne potessero aggiungere altri a quelli ormai visti e rivisti! quoto
Originariamente Scritto da t-bird 63 Sciocca!! Comunque....si, ti quoto per l'emoticon, anzi; se se ne potessero aggiungere altri a quelli ormai visti e rivisti! Quoto, cominciamo a vedere se accettano questa! Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Appoggio
Ultima modifica di Marcos; 31/08/2009 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum