Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 son primi tutti zitti e sotto Originariamente Scritto da MR-T se ben sai... Panucci è stato rossoblù... se ben leggi te lo sto dicendo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 incredibile in tv parlano del genoa che ha rubato la partita alla roma...ma vaffanculo a sti imbecilli...la partita non l'han vista infatti mica l'han rubata e' la roma che l'ha regalata
Originariamente Scritto da American11 infatti mica l'han rubata e' la roma che l'ha regalata opsssssssssssssssssssssssssssssss
Originariamente Scritto da Intriplato son primi tutti zitti e sotto se ben leggi te lo sto dicendo si ma tanto immondo non è se vi basta.... oppure siete immondi anche voi con lui....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T si ma tanto immondo non è se vi basta.... oppure siete immondi anche voi con lui.... un immondo x squadra basta Leon in B
Originariamente Scritto da American11 infatti mica l'han rubata e' la roma che l'ha regalata allora grazie.... se la regalano anche al ritorno mi va anche meglio
Originariamente Scritto da American11 infatti mica l'han rubata e' la roma che l'ha regalata io ero allo stadio......e mi pare che abbiam giocato molto meglio..ma magari ne capisco poco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io ero allo stadio......e mi pare che abbiam giocato molto meglio..ma magari ne capisco poco col parma non andare, lo dico x te......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io ero allo stadio......e mi pare che abbiam giocato molto meglio..ma magari ne capisco poco vedi prendila come mr-t lui si che ha filosofia accetta i 6 punti in aualsiasi modo gli vengan dati
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io ero allo stadio......e mi pare che abbiam giocato molto meglio..ma magari ne capisco poco anche io ne capisco poco alua
Regole del Forum