Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
dispiace.....ma purtroppo immaginavo....scrivi direttamente alla ber, credo abbiano anche un customer service telefonico..loro sono molto disponibili...
Ho appena scritto un mail molto cortese e dettagliata spiegando l accaduto......spero che almeno loro possano fare qualcosa in merito....ma ne dubito.................nn so se scrivere a motociclismo o cose simili ma per i miei fini nn servirebbe a molto
Però che disonesti che sono!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
-
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 23:15
meno forum più moto
che infami!!!!!!!!!!! giocare sulla sicurezza altrui...proprio infami...
Purtroppo per questa gente marcia ci rimettono la pelle le persone oneste. Questa gente andrebbe punita dagli importatori... non meritano di mantenere il marchio
hai provato a rivolgerti all'Adiconsum?
Prima di intraprendere qualsiasi altra iniziativa aspetta la risposta della BER.
Poi, se non rispondono, riprova, solo poi rivolgiti a qualcuno.
Non risolvi nulla facendo partire delle lettere alle riviste.
Solo se la risposta è insoddisfacente fallo sapere in giro
La Arai su uno dei cinturini per chiudere il casco riporta scritto in inglese:
"il casco è garantito per 5 anni dalla data di inizi utilizzo e per 7 anni dalla data di fabbricazione"
Il mio casco è stato prodotto a ottobre 2001, e comprato da me 1/07/2008.....cio significa che alla data dell acquisto l Arai assicurava la sicurezza del casco per ancora 3 mesi............................lasciamo perdere il prezzo che ho pagato, facciamo finta che io lo abbia pagato il giusto......io SONO CERTO che Arai vieta ai rivenditori di vendere caschi che siano stati prodotti oltra due anni prima dalla data di vendita..................cio perche altrimenti l estensione della garanzia di 5 anni nn avrebbe nessun senso......in tal senso il rivenditore NON POTEVA vendere quel casco...........sono certo che tali caschivengono regolarmente svenduti per nn far accumulare la merce, ma svenduti dopo aver informato il cliente delle cose
Ho chiesto spiegazioni alla BER oggi pomeriggio, ieri erano stai molto gentili, e conto in una loro risposta domani o poco dopo...........speruma
poi oggi sono stato trattato anche in malo modo dal negoziante................adesso volgio capire bene le regole della Arai su queste cose e in caso cerchero davvero di fargli accadere qualcosa
Se qualcuno ha informazioni ufficiali pr es sul listino prezzi Arai 2007/08 me lo fa sapere per cortesia???Piu roba ho a disposizione e piu posso far valere le mie ragioni.....
Grazie ragazzi
Ultima modifica di Blekka; 01/09/2009 alle 20:09 Motivo: UnionePost automatica
-
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 23:16
meno forum più moto