Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano ce la metto tutta al limite vengo in auto........ se ti fermi a parma ti offro culatello crudo e salame che la notte non dormi dalla sete auguri a Guido tanti
Originariamente Scritto da Intriplato se ti fermi a parma ti offro culatello crudo e salame che la notte non dormi dalla sete auguri a Guido tanti sono deu proposte allettanti....................gnam gnam gnam!
Originariamente Scritto da vulcano sono deu proposte allettanti....................gnam gnam gnam! vai da loro, poi si offendono, vai e fai x me gli auguri a guido x favore mangerò una fetta in + io ci saranno altre occasioni, se passi da parma ancora.....
Originariamente Scritto da Intriplato vai da loro, poi si offendono, vai e fai x me gli auguri a guido x favore mangerò una fetta in + io ci saranno altre occasioni, se passi da parma ancora..... ma...............sabato non si doveva andare..........o domenica?
Originariamente Scritto da vulcano ma...............sabato non si doveva andare..........o domenica? sabato quasi quasi.....ma Crio teme di prenderla grossa venerdì e opta x domenica, se vuoi sabato andiamo da qualche parte
Originariamente Scritto da Intriplato sabato quasi quasi.....ma Crio teme di prenderla grossa venerdì e opta x domenica, se vuoi sabato andiamo da qualche parte no problem tempo permettendo...........dicino che da venerdi sera.......arriva la pioggia ( palle)
Originariamente Scritto da vulcano no problem tempo permettendo...........dicino che da venerdi sera.......arriva la pioggia ( palle) in ogni modo, auguri Everts
Originariamente Scritto da Intriplato in ogni modo, auguri Everts MA SE PASSANDO DA PARMA TI CARICO IO ? POI TI FAI PORTARE A CASA DAL FEARL?
Originariamente Scritto da vulcano MA SE PASSANDO DA PARMA TI CARICO IO ? POI TI FAI PORTARE A CASA DAL FEARL? non è un problema di passaggi son 300 km forse non avete ben idea un pranzo si può pure fare ma una cena da 600 km..... tanto gli auguri glieli ho già fatti piuttosto tu sabato sarai in forma ??? ho chiesto a Crio coordinate della ciccia bona sull' abetone
Originariamente Scritto da Intriplato non è un problema di passaggi son 300 km forse non avete ben idea un pranzo si può pure fare ma una cena da 600 km..... tanto gli auguri glieli ho già fatti piuttosto tu sabato sarai in forma ??? ho chiesto a Crio coordinate della ciccia bona sull' abetone SONO SEMPRE IN FORMA! A MENO CHE.......NON SI PARTA ALLE SEI DI MATTINA.....
Regole del Forum