e la nuova sony reflex??
e la nuova sony reflex??
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Un amico ha appena preso una alpha e si trova molto bene, ha il pregio dello stabilizzatore incorporato nel corpo che ti consente di spendere parecchio meno per gli obbiettivi, ed in effeti data la compatibilità con obbiettivi + datati (minolta x esempio) sta recuperando obiettivi eccellenti a prezzi stracciati.
Unico neo che ho pututo riscontrare provandola è che è parecchio plasticosa ed ha un rumore di scatto che sembra un giocattolo![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Ultima modifica di Ken; 02/09/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Sono tutti discorsi validi, però bisogna sempre considerare l'utilizzo che si deve fare della macchina fotografica...se si vogliono fare dei paesaggi da usare come desktop del computer anche alcuni cellulari fanno delle foto fantastiche...se si fotografa sport serviranno delle raffiche veloci etc etc...
lo stabilizzatore sul corpo macchina...non ne so nulla lo ammetto, ma a naso mi sa di vaccata...pronto ad essere smentito e pubblicamente umiliato![]()