Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dicono che i trans lo lecchino da dio, io non lo so, chiedete a Herbie
Originariamente Scritto da vecchiostile Le donne moderne fumano ................. Originariamente Scritto da vulcano mi arrapano quando fumano........! Originariamente Scritto da badsephirot io dico che non ci sono più le mezze stagioni! Originariamente Scritto da Intriplato senza donne sarebbe ben triste sta vita................. a volte però quanto rompono il c@22o loro non lo rompe nessuno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato dicono che i trans lo lecchino da dio, io non lo so, chiedete a Herbie
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine
Originariamente Scritto da Intriplato dicono che i trans lo lecchino da dio, io non lo so, chiedete a Herbie impossibile!!!!!! non ci spenderebbe un euro
Originariamente Scritto da fearless1972 impossibile!!!!!! non ci spenderebbe un euro lui guadagna, fa da test !!!!!! si fa pagare il genovese immondo
Originariamente Scritto da Intriplato tu mi farai prendere un colpo !
Originariamente Scritto da Intriplato dicono che i trans lo lecchino da dio, io non lo so, chiedete a Herbie non mi pare tu mi abbia mai fatto un soffocotto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non mi pare tu mi abbia mai fatto un soffocotto no però ti avevo detto di togleirti in tempo Originariamente Scritto da Wolverine tu mi farai prendere un colpo ! ti auguro di non prenderlo dal TB53 !!!!!!!!!!!!! hai visto ????
Ultima modifica di Intrip; 02/09/2009 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
massi..........
Regole del Forum